Non Credo Piu' Agli Integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sonovenuto
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 14
    • 0
    • 0
    • Bodybuilder pro
    • Send PM

MI DATE ADDOSSO?

Contesto quanto mi avete detto. Tutti.

Primo: sono convinto di aver fatto un ottimo allenamento. Li' per li' i muscoli erano gonfi, turgidi, quasi esplosivi. Poi dopo un giorno tutto tornava come prima. Piatto completamente.

Secondo: non ho mangiato come un bufalo. e di certo meno di quanto mangiate voi ( o molti di voi). Di certo.
    Non mi abbuffavo di uova la mattina, non mangiavo schifezze (dolcini, merendine, ecc.), pasta soltanto a pranzo.
    Carne e proteine in continuazione. Fino a 130-140 gr al giorno (pesavo sui 73 chili, ora non velo dico per vergogna).

Terzo: riposavo abbastanza. Nel senso che mi allenavo il lunedi', il mercoledi e il venerdi. Qualche volta il sabato.

PER CONCLUDERE: c'è chi introduce il fattore genetico: Beh certo è l'unica spiegazione che mi sono data. Altrimenti non è possibile. Quanto agli integratri. NON SERVONO A NULLA. O MEGLIO CREDO CHE SIA MEGLIO INGOLFARSI DI UOVA E CARNE ANZICCHE' ILLUDERSI DI PRENDERE PRO SOTTO FORMA DI BIBITONI: E' PURA ILLUSIONE. QUEST'ANNO TENTERO' COSI'.

HO RICEVUTO BUONI CONSIGLI DA QUALCUNO IN QUESTO FORUM (PERSONA DI CUI MI FIDO) E ANDRO' AVANTI NELLA SPERANZA DI NON FALLIRE ANCORA.
    ALTRIMENTI CREDO CHE FARO' SCHIANTARE UN BILANCIERE SUL COMPUTER DISTRUGGENDO ANCHE QUESTO FORUM WEB.

CON SIMPATIA

UN ABBRACCIO A TUTTI.
    ALFREDO - SONOVENUTO

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

La genetica è fondamentale, però mettendo a posto alimentazione allenamento riposo e integrazione chiunque può togliersi le sue soddisfazioni in palestra.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

Originally posted by Body80
        La genetica è fondamentale, però mettendo a posto alimentazione allenamento riposo e integrazione chiunque può togliersi le sue soddisfazioni in palestra.
        Esatto !!!

E poi tu puoi dire quello che ti pare ma se sei ingrassato è perché mangiavi più di quello che ti serviva e se le proteine erano inutili perché già mangiavi la tua quota da carne e uova puoi stare sicuro che anche questo integratore ha contribuito a farti ingrassare. Ma non è colpa delle proteine in modo specifico.

Poi non guardare qunto mangiano alcuni di noi. Anch'io rimango di stucco quando vedo quelo che mangiano certe persono (max power mi impressiona più di tutti quando posta i suoi sgarri ).
        Tu devi guardare quello che va bene per te.

D'altronde un errore da qualche parte lo devi pure avere fatto altrimenti non saresti qui a lamentarti

P.S: io di proteine in polvere arrivo a prenderne anche 100-120gr al giorno (oltre a quelle della normale alimentazione) e non mi sembra di essere grasso

Commenta

• Fazer
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 196
          • 0
          • 0
          • Send PM

e poi se si chamano "integratori" ci sara' un perche'..integrano e basta delle carenze alimentari..tutto qui.
          Comunque non sei l'unico a essere frustrato..

ma a parte tutto ....la palestra ed i pesi sono una gioia da sollevare...ehehe

Commenta

• Animal
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 7190
            • 4
            • 0
            • Send PM

NOn dare per scontate cose che non lo sono"Mi allenvo bene....Mangiavo bene....ecc,ecc.."non se tu a doverlo dire ma è il confronto con gli altri che ti dovrebbe portare nella giusta direzione.
            E poi cosa c'entrano gli inegratori nel tuo caso?Dovevi intitolarlo:"Non credo più nel Bodybuilding".
            Ripeto quanto hanno già detto gli altri.Posta allenamento,dieta e integrazione.Secondo me ci sono errori soprattutto nella dieta.Sii onesto con te stesso e con tutti e posta la tua dieta reale,comprendendo anche le schifezze che(quasi)sicuramente avrai mangiato.

Per la ripartizione non sono d'accordo su quella di Body80,per me(non considerando genetica e doping ovviamente):
            60%Dieta
            10%integratori
            30%allenamento
            Che poi alla fine è 70%dieta,visto che gli integratori possono essere considerati sostanza alla stregua degli alimenti e 30%allenamento.
            Puoi allenarti bene quanto vuoi ma se mangi di merda hai risultati di merda,se invece ti alleni male ma mangi superlativamente i risultati li vedi.Se fai bene tutte e due le cose,beh......

Commenta

• sonovenuto
              Bodyweb Member
              • Jun 2001
              • 14
              • 0
              • 0
              • Bodybuilder pro
              • Send PM

NON HO SBAGLIATO LA DIETA

Se proprio devo essere sincero credo che il vero mio ostacolo da superare e'che arrivato a un certo punto ( parlo di carico nellállenamento) non riesco piu'ad andare avanti.

Primo mese: su panca 30 chili
              Secondo: 40 chili
              Terzo: 45 chili
              Quarto: 45 chili
              Quinto: 45 chili

Ogni volta che rincaravo la dose (47 chili, 50 chili) dovevo fermarmi e nonnriuscivo a completare la serie.
              Insomma credo che arrivato ad una soglia, non riesco proiprio ad oltrepassarla.
              COMÉ'POSSIBILE?
              Ho provato BIIO e tutto il resto. Ma niente.
              E allora ?
              Ciao Alf

Commenta

• Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

Hai provato ad inserire un ciclo di forza?
                Hai riposato a sufficienza, tenendoti lontano dalla palestra per almeno 7 giorni?
                Hai usato i microcarichi?
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• bodymax
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2001
                  • 225
                  • 0
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

NON PUOI MOLLARE dopo un insuccesso,anche se hai speso un anno di tempo,certo non hai ottenuto ciò che ti aspettavi,ma non dirci che non sei migliorato,vedi secondo me la genetica centra molto nel fattore di linee,simmetria, e velocità nei risultati,anche uno che geneticamente è meno dotato ottiene ottimi risultati,se c'è uno sbaglio bisogna trovarlo e correggerlo,ci vogliono anni per trovare gli alimenti migliori,l'allenamento migliore,ecc.si parte da una base e poi si personalizza.Non mollare la costanza e la tenacia sono importantissimi.ciao bodymax.
                  -------------------------------

----------------------------
                  www.bodymax.it

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88191
                    • 2,208
                    • 2,911
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Non mollare e rimettiti in discussione

Commenta

• body69
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 11
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Sei ai primi passi forse anche lo stress di non riuscire ti fa crescere poco non preoccuparti cambia alim. all. riposati di più e sicuramente avrai dei risultati x te stesso.Mi raccomando non metterti mai in paragoni con gli altri(è un consiglio)

Ciao e buon allenamento.

Commenta

• calimero
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 408
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Posta l'allenamento che hai seguito e almeno un indicazione su dieta, integrazione e riposo.
                        Sul complesso poi si faranno valutazioni.

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Re: Mi date addosso?

Originally posted by sonovenuto
                          Contesto quanto mi avete detto. Tutti.

Primo: sono convinto di aver fatto un ottimo allenamento. Li' per li' i muscoli erano gonfi, turgidi, quasi esplosivi. Poi dopo un giorno tutto tornava come prima. Piatto completamente.

Secondo: non ho mangiato come un bufalo. e di certo meno di quanto mangiate voi ( o molti di voi). Di certo.
                          Non mi abbuffavo di uova la mattina, non mangiavo schifezze (dolcini, merendine, ecc.), pasta soltanto a pranzo.
                          Carne e proteine in continuazione. Fino a 130-140 gr al giorno (pesavo sui 73 chili, ora non velo dico per vergogna).

Terzo: riposavo abbastanza. Nel senso che mi allenavo il lunedi', il mercoledi e il venerdi. Qualche volta il sabato.

PER CONCLUDERE: c'è chi introduce il fattore genetico: Beh certo è l'unica spiegazione che mi sono data. Altrimenti non è possibile. Quanto agli integratri. NON SERVONO A NULLA. O MEGLIO CREDO CHE SIA MEGLIO INGOLFARSI DI UOVA E CARNE ANZICCHE' ILLUDERSI DI PRENDERE PRO SOTTO FORMA DI BIBITONI: E' PURA ILLUSIONE. QUEST'ANNO TENTERO' COSI'.

HO RICEVUTO BUONI CONSIGLI DA QUALCUNO IN QUESTO FORUM (PERSONA DI CUI MI FIDO) E ANDRO' AVANTI NELLA SPERANZA DI NON FALLIRE ANCORA.
                          ALTRIMENTI CREDO CHE FARO' SCHIANTARE UN BILANCIERE SUL COMPUTER DISTRUGGENDO ANCHE QUESTO FORUM WEB.

CON SIMPATIA

UN ABBRACCIO A TUTTI.
                          ALFREDO - SONOVENUTO

Sul primo punto ti posso pure credere anche perchè d'allenamento non me ne intendo un granchè. Evidentemente hai fatto molto pumping che t'ha gonfiato i muscoli come un soufflè ma poi nulla...

Sul secondo punto andiamo in ambito d'alimentazione che è la mia specializzazione come molti qui sanno. E qui posso darti delle dritte. Probabilmente non hai idea di cosa sia una dieta per un bodybuilder. Vige ancora quella vecchia convinzione dataci dai genitori che noi mangiamo solo tantissime proteine e mangiamo un sacco.Sbagliato. La nostra è una dieta equilibrata e sana. E non vado ad approfondire sennò qui non finirei più.

Sul terzo punto non credo che ti riposi abbastanza. Anzi sei sovrallenato e di brutto pure. Io mi riposo 4 giorni da una sessione all'altra pensa un po'.Solo così sarai sicuro che i muscoli avranno recuperato appieno dal precedente allenamento.

Il bodybuilding è uno sport complesso. Sottovaluta una dei seguenti fattori tra allenamento,alimentazione,riposo e la tua crescita sarà limitata.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• NaturalMan
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2001
                            • 5231
                            • 7
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Originally posted by Gawain
                            Hai provato ad inserire un ciclo di forza?
                            Hai riposato a sufficienza, tenendoti lontano dalla palestra per almeno 7 giorni?
                            Hai usato i microcarichi?
                            Benedetti microcarichi...anche solo un incremento di 200 gr a settimana può fare miracoli... un pò di pazienza!

-LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
                            X