Consetitemi lo sfogo.
L'anno scorso ho comprato 5 chili di pro.
EAS, Twinlab, Eurosup insomma li ho provati tutti.
Scrupolosamente nelle dosi consigliate.
Ho mangiato carne, uova e nemmeno poi tante per come alcuni di voi dicono di fare..................
Ma....i risultati sono stati deludenti. Anzi catastrofici.
Se mi dite che l'alimentazione e l'integrazione rappresentano il 70 % del necessario (30 % il duro lavoro certo!) per ottenere dei risultai, ebbene io sono la prova evidente che " non è vero".
Mangiare fa ingrassare!!!!!!
Ottobre 2000: pesavo 72 chili
Giugno 2001: sono arrivato a pesare 81.
Ma non di muscoli, ma di ADIPE MOSTRUOSA.
Pertanto non venitemi a dire "mangia 6 volte al giorno, altrimenti i tuoi muscoli resteranno scheletrici"
Beh, dopo la brutta esperienza voglio crescere mangiando poco. Ora sto cercando di correre ai ripari con una dieta (ora peso 75 chili, e certo avro' perso anche muscoli)
IO MI SONO CONVINTO CHE ANCHE GLI INTEGRATORI PROTEICI FANNO INGRASSARE: LA MIA RAGAZZA MI DICE: TI BEVI QUESTI INTRUGLI DI MUCCA PAZZA!!!!
CIAO
E SCUSATE SE HO BESTEMMIATO.
:
L'anno scorso ho comprato 5 chili di pro.
EAS, Twinlab, Eurosup insomma li ho provati tutti.
Scrupolosamente nelle dosi consigliate.
Ho mangiato carne, uova e nemmeno poi tante per come alcuni di voi dicono di fare..................
Ma....i risultati sono stati deludenti. Anzi catastrofici.
Se mi dite che l'alimentazione e l'integrazione rappresentano il 70 % del necessario (30 % il duro lavoro certo!) per ottenere dei risultai, ebbene io sono la prova evidente che " non è vero".
Mangiare fa ingrassare!!!!!!
Ottobre 2000: pesavo 72 chili
Giugno 2001: sono arrivato a pesare 81.
Ma non di muscoli, ma di ADIPE MOSTRUOSA.
Pertanto non venitemi a dire "mangia 6 volte al giorno, altrimenti i tuoi muscoli resteranno scheletrici"
Beh, dopo la brutta esperienza voglio crescere mangiando poco. Ora sto cercando di correre ai ripari con una dieta (ora peso 75 chili, e certo avro' perso anche muscoli)
IO MI SONO CONVINTO CHE ANCHE GLI INTEGRATORI PROTEICI FANNO INGRASSARE: LA MIA RAGAZZA MI DICE: TI BEVI QUESTI INTRUGLI DI MUCCA PAZZA!!!!
CIAO
E SCUSATE SE HO BESTEMMIATO.
:
Commenta