ho appena comprato delle prot in polver. credo siano vecchie perche la confenzione di quella marca è cambiata. comunque sulla conf c'è scritto exp/09/08 . vuol dire che scadono a settembre? e se è cosi posso ancora consumarle
scadenza proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggioho appena comprato delle prot in polver. credo siano vecchie perche la confenzione di quella marca è cambiata. comunque sulla conf c'è scritto exp/09/08 . vuol dire che scadono a settembre? e se è cosi posso ancora consumarleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
certo che puoi consumarle, in genere credo che la data di scadenza indicata nella confezione sia anticipata rispetto a quella reale, in modo da avere ulteriore margine di sicurezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocerto che puoi consumarle, in genere credo che la data di scadenza indicata nella confezione sia anticipata rispetto a quella reale, in modo da avere ulteriore margine di sicurezzaOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocerto che puoi consumarle, in genere credo che la data di scadenza indicata nella confezione sia anticipata rispetto a quella reale, in modo da avere ulteriore margine di sicurezza
Generalmente è (o almeno dovrebbe essere) cosìMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
una cosa molto importante, si parla del prodotto conservato in luogo adatto, se così fosse si potrebbe addirittura consumare oltre la data di scadenza. se invece è conservato male, la durata dell'integrità del prodotto viene ridotta drasticamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBe scusa, settembre è tra due mesi perchè non potresti consumarle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggiomi confermate che comunque quella è la data di scadenza. comunque cambiero' negozio perche' non esiste che mi danno delle prot con scadenza dopo neanche due mesi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggiomi confermate che comunque quella è la data di scadenza. comunque cambiero' negozio perche' non esiste che mi danno delle prot con scadenza dopo neanche due mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggiomi confermate che comunque quella è la data di scadenza. comunque cambiero' negozio perche' non esiste che mi danno delle prot con scadenza dopo neanche due mesi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio412 lbs.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA me quella da 2,5 chili dura meno di due mesi
A me dura meno di un mese...sigpic
Commenta
-
Commenta