mangia pure qualcosa di solido al posto delle pro eh..
i migliori integratori da prendere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomangia pure qualcosa di solido al posto delle pro eh..
le prendo alle 11 la mattina con panino integrale di 40gr con 60 grammi di bresaola + 40 gr di whey + frutto.
poi alle 19 (2 ore prima di allenarmi) prendo 40 gr di whey + panino integrale di 40gr con 60 grammi di bresaola + frutto.
però volevo capire gentilmente una cosina, siccome peso 67 kg e le proteine dovrei prenderle per 2g x kg...
67/2=33,5gr...
sbaglio se ne prendo 40gr vero?
da domani dovrei iniziare spero di ricevere a brevissimo la risposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggiobhe indubbiamente...
le prendo alle 11 la mattina con panino integrale di 40gr con 60 grammi di bresaola + 40 gr di whey + frutto.
poi alle 19 (2 ore prima di allenarmi) prendo 40 gr di whey + panino integrale di 40gr con 60 grammi di bresaola + frutto.
però volevo capire gentilmente una cosina, siccome peso 67 kg e le proteine dovrei prenderle per 2g x kg...
67/2=33,5gr...
sbaglio se ne prendo 40gr vero?
da domani dovrei iniziare spero di ricevere a brevissimo la risposta.
Commenta
-
-
mannaggia a capa mia...
ecco la mia dieta...datemi un consiglio davvero in tempo brevissimo...devo scriverla e attuarla da domani...vi prego son davvero in mano vostra...
Colazione tutti i giorni:
300gr di latte scremato
70g gallette con marmellata e una del quale con miele o 70 g di all bran
200g di albumi o 80 g di fonte proteica
Spuntino delle 11 giorni di wo
40 gr di pane integrale con 60 grammi di breaola + 40 gr di whey + frutto
Spuntino delle 11 giorno nn di wo
80gr fonte proteica + frutto
Pranzo giorno di wo:
150gr di pasta
carne bianca 200gr o 150 g di carne rossa o 200g di pesce
Verdura 200g con 20 gr di olio ev
Pranzo giorno di nn wo:
100gr di pasta o 250 gr di legumi
Verdura 200g con 15 gr di olio ev
Spuntino delle 19 giorno di wo:
40 gr di pane integrale con 60 grammi di breaola + 40 gr di whey + frutto(come la mattina del giorno di wo)
Spuntino delle 19 giorno di nn wo:
80 grammi di fonte proteica + frutto
30 min prima del wo:
5 caps di kreatina kre-alkalin pro
PALESTRA DALLE 21 ALLE 22
immediato dopo wo:
40 gr di proteine WHEY.
Cena dopo 2/3 ore giorni di wo:
100g di riso o gallette o altre fonti di carbo + 180 g di fonte proteica + 300g verdura+15 g di olio
pre nanna 200g di fiocchi di latte o yogurt greco
Cena dopo 2/3 ore giorni di nn wo:
200 g di fonte proteica + 300g verdura + 15 g di olio
pre nanna 180g di fiocchi di latte o yogurt greco
bhe ditemi cosa ne pensate...io dico che ora sto davvero con una alimentazione ottima davvero...questa è ultima modificata...
se nn vi basta li linko...
LA MIA DIETA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggiomannaggia a capa mia...
ecco la mia dieta...datemi un consiglio davvero in tempo brevissimo...devo scriverla e attuarla da domani...vi prego son davvero in mano vostra...
Colazione tutti i giorni:
300gr di latte scremato
70g gallette con marmellata e una del quale con miele o 70 g di all bran
200g di albumi o 80 g di fonte proteica
Spuntino delle 11 giorni di wo
40 gr di pane integrale con 60 grammi di breaola + 40 gr di whey + frutto
Spuntino delle 11 giorno nn di wo
80gr fonte proteica + frutto
Pranzo giorno di wo:
150gr di pasta
Verdura 200g con 20 gr di olio ev
Pranzo giorno di nn wo:
100gr di pasta o 250 gr di legumi
Verdura 200g con 15 gr di olio ev
Spuntino delle 19 giorno di wo:
40 gr di pane integrale con 60 grammi di breaola + 40 gr di whey + frutto(come la mattina del giorno di wo)
Spuntino delle 19 giorno di nn wo:
80 grammi di fonte proteica + frutto
30 min prima del wo:
5 caps di kreatina kre-alkalin pro
PALESTRA DALLE 21 ALLE 22
immediato dopo wo:
40 gr di proteine WHEY.
Cena dopo 2/3 ore giorni di wo:
100g di riso o gallette o altre fonti di carbo + 180 g di fonte proteica + 300g verdura+15 g di olio
pre nanna 200g di fiocchi di latte o yogurt greco
Cena dopo 2/3 ore giorni di nn wo:
200 g di fonte proteica + 300g verdura + 15 g di olio
pre nanna 180g di fiocchi di latte o yogurt greco
bhe ditemi cosa ne pensate...io dico che ora sto davvero con una alimentazione ottima davvero...questa è ultima modificata...
se nn vi basta li linko...
LA MIA DIETA
spuntino 300 ml latte parz scremato 3o gr prot 60 gr PANE BIANCO(sei in massa!nn integrale.solo prima allenamento carb lenti)un frutto se va
pranzo 100 gr pasta/riso con 200 gr carne con un cucchiaio olio va bene aggiungere legumi no formaggio
spuntino ore 17 ??50 gr pane bianco 30 gr prot 100 gr bresaola una mela
se allenamento un ora prima 60 gr pane integrale 40 gr prot 4 caps krealkalyn un frutto
subito dopo il wo 30 gr prot 40 gr carb veloci(pane bianco,gallette con il miele,destrosio,zucchero,un gatorade)
cena dopo 2 ore 250 gr carne /pesce con verdura con 1cucchiai olio extravergine d oliva piu un frutto
spuntino se va 30 gr prot una mela oppure fiocchi di latte una mela-
tre caps omega 3-6-9
integratori consiglio omega3/6/9 due caps a colazione.tre caps alla sera o a cena o aspuntino prima di dormire
vit c colazione spuntino pom,cena
Commenta
-
-
nn posso fare spuntino con latte lavoro in uno studio tecnico...
cioè scusa nn ho capito molto...
i multivit che è?
lo spuntino delle 11
30 gr di fonte proteica (bresaola, tonno) e 60 d pane bianco e un frutto
spuntino perchè alle 17?poi nn capisco qui, 50gr di pane bianco, 30 di proteine e 100 di bresaola?proteine spero dici le whey.
io allenamento lo faccio alle 21
post wo misa che è meglio pane bianco 40gr...o gatorade...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggionn posso fare spuntino con latte lavoro in uno studio tecnico...
cioè scusa nn ho capito molto...
i multivit che è?
lo spuntino delle 11
30 gr di fonte proteica (bresaola, tonno) e 60 d pane bianco e un frutto
spuntino perchè alle 17?poi nn capisco qui, 50gr di pane bianco, 30 di proteine e 100 di bresaola?proteine spero dici le whey.
io allenamento lo faccio alle 21
post wo misa che è meglio pane bianco 40gr...o gatorade...
spuntino delle 11 fatti un bel panino 100 gr pane bianco 100 gr bresaola con pomodoro insalata.un frutto
un ora prima di allenarti dovrai mangiare pane integrale e proteine(in polvere ok le whey)con un frutto se va.Come orari il pranzo lo farai intorno alle 14 spuntino 17 e spuntino pre wo alle 20 spuntino post wo 22 (40 gr carb 30 gr prot)torni a casa versao le 23 30 24 00 250 gr carne verdura un frutto.omega 3-6-9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggioscusami enormemente..ma la foga del parlare mi ha fatto sforare...
e bhe la peculiarità dell'italia è quella...
cmq l'istruttore mi ha detto lenta prima e veloce assimilazione dopo...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggiono nulla......
cmq cm mai non li vedi indispensabili i bcaa?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
si ma in alimentazione riceverai più consigli perchè a questo punto del tread penso in pochi si immaginino che state discutendo di una dietaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta