si omega 3 in perle prendo io...grassi buoni.
ieri ho speso ***Edit*** in proteine da 4kg della BIOTEST...
ho riscontrato che tra biotest, muscletech, pro action e eas, i valori di proteine e carbo son i + soddisfacenti su biotest...
la seconda è muscletech e 3 la pro action...purtroppo le eas han valori di carbo superiori di 0,1mg...
i migliori integratori da prendere
Collapse
X
-
tristan condividi anche tu sugli omega??eheheheh quando nn li prendo vedo la differenza,,,sono precursori del testosterone,,,,,
Leave a comment:
-
-
beh gli 03 dovrebbero essere il primo integratore, sempre e comunque..poi whey e ..
... il resto è più o meno opzionale/necesarrio a seconda delle tue esigenze e dalla dieta che stai seguendo
Leave a comment:
-
-
Ho Capito....cmq Le Proteine Gli Acidi Grassi Glutt Creatina Vanno Bene Poi Dipende Quanti Soldi Hai....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosi infatti il mio discorso è stato fatto perchè prima di ogni altra cosa la dieta deve essere ok, e l'importante per crescere son le pro.... ti puoi anche sfondare di argi e di gluta e di crea, ma se mangi i pan di stelle a pranzo è inutile....e le whey aiutano più di ogni altro a mantenere un apporto proteico costante, son pratiche e la loro funzione è la più importante di tutte.... SE poi uno è SICURO di fare tutto con cibo solido allora ben venga, può benissimo passare a crea e gluta e poi argi ecc eccsono molto confuso sull'integrazione e non capisco mai come impostare un'integrazione ottimale, quindi sono pieno di dubbi e domande
Leave a comment:
-
-
La Scitec è Molto Economica....cmq Credo Negli Integratori Americani....i Bcca Nn Li Vedo Indispensabili Se Un Ora Prima D Allenarti Mangi Proteine Del Latte O Un Pasto Solido Contenente Proteine,,,ti Consiglio Vivamente Gli Omega3-6.9. Acidi Grassi Essenziali....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosi però mettiamo caso che io riesca a mangiare 180gr di pro al giorno...quindi non ho bisogno delle whey come proteine visto che riesco a ricavarne in abbondanza (forse anche troppe) dal cibo...
ma come faccio a sapere quanta arginina, glutamina, taurina, creatina ecc... riesco ad immagazzinare nel mio corpo con il cibo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioperchè le whey sono quelle + importanti?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiointegrare vuol dire compensare le mancanze di una dieta e dal momento che per crescere le proteine sono le uniche a poterlo permettere....) dal cibo...
ma come faccio a sapere quanta arginina, glutamina, taurina, creatina ecc... riesco ad immagazzinare nel mio corpo con il cibo?
Leave a comment:
-
-
poi fai un search perchè mi sa che hai troppe domande e anche troppo generali da fare....
Leave a comment:
-
-
meglio integrare secondo il mio punto di vista ma se si riesce a prendere tutte le pro non è necessario prenderle...
meglio prendere qualcosa che ti costruisca il muscolo e non far si che ci siano dolori post parto......
vorrei sapere una cosa banale che non mi è moltissimo chiara...anche se è troppo scema come domanda...
ma io quando prendere le pro, crea e glutammina o amino...
so che la mattina a colazione le pro(quanto)?
a pranzo nulla
spuntino nulla
pre wo: pro + crea
post wo: pro + crea + amino o glutammina...
ma in che dose?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioperchè le whey sono quelle + importanti?
integrare vuol dire compensare le mancanze di una dieta e dal momento che per crescere le proteine sono le uniche a poterlo permettere....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggioma il catabolismo lo si ha quando si fa un lavoro troppo duro che necessita mooolta forza al fine di richiedere il catabolismo dei muscoli...
ho detto cagate?
Ovviamente ad esso contribuiscono (almeno nel breve termine) anche altri fattori adattativi (per lo più di carattere infiammatorio) seguenti i microtraumi fisici dovuti all'attività.
Leave a comment:
-
-
CREATINE...(ogni forma è ben accetta)
PROTEINE(whey o caseine)
Maltodestrine + Destrosio....post wo..
questa è l'integrazione fondamentale..
Leave a comment:
-
Leave a comment: