anche le proteine si diversificano per il valore bilogico ma devi dargli almeno 15 giorni per vedere i risultati e commentare,,,,comunque anche la dymatize iso no carb no fat son buone,,,,io prediligo la ISS MICELLEAR MATRIX ,,,,DURANTE IL GIORNO E PRIMA DEGLI Allenamenti,,,dopo l allenamento una buona whey prteina isolata veloce,,,,,tipo la iso dewlla dymatize
i migliori integratori da prendere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiote vuoi consigli mooooooolto seri ma evidentemente dopo che stacchi dal forum ti fai consigliare da altri e segui altri consigli....
la biotest chi l'ha mai rammentata? io non sapevo manco esistesse... sergia non ce l'ha neanche sul sito.... le migliori in assoluto.... che vuol dire? ma te hai mai usato integratori prima d'ora?
le pro io sinceramente non le avrei prese di quella marca perchè non le ho mai sentite nominare e tantomeno le conosco, avrei preso ON, gensan, eas, dymatize ecc ecc.... poi 4 kgintanto ne avrei presi 2 poi se vedevo che con l'alimentazione non ce la facevo allora altri 2 kili magari....MAGARI
la krea puoi benissimo non sentirla all'inizio, devi capire che non sono bombe dannazione, non è che se prendi 4 caps di krea metti 150 su panca... ti andrà di lusso se a fine ciclo aumenterai di 5 kili sulle serie da 8 reps per dire...la krea tienila ancora una settimana e poi alzala in caso.... pre e post
ma prima hai usato integratori?
se poi quando esci di casa fai diversamente alllora è inutile tuchieda qui consigli moooolto seri....
mi picerebbe vedere la tua dieta però.........
ho preso le EAS da 2kg di proteine...
non ho mai integrato prima...
la kre so che nn son bombe ma almeno la prima volta sentii qualcosa...proverà ad alzare...nn vorrei fare carichi e poi staccare...
la mia dieta tra poco la riposterò visto che la sto perfezionando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosi ma leggi il regolamento
e bhe la peculiarità dell'italia è quella...
cmq l'istruttore mi ha detto lenta prima e veloce assimilazione dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpesso poi gli istruttori o i negozi vendono solo quello doeve ci guadagnano di più, anche io guadagno leggermente meno su Pro Action, però se un prodotto è buono ti dico che è buono, poche storie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggioallora ora ho preso le eas...
dopo di che potreste consigliarmi su dove andare come marche?
vorrei seguire sempre una marca...però vorrei il top...
Commenta
-
-
capire il funzionamento e effetti collaterali
Ragazzi purtroppo le Mass Tech nn son arrivate in quanto dovevano arrivare oggi ma son arrivate le ON...
ho preso 5 caps di kre-alkalin pre wo di 30 min e immediatamente post wo 40gr di proteine...
bhe vorrei sapere, essendo a veloce assimilazione è normale che portino a farmi andare al WC....dico questo per capirci un attimo la situazione, o son intollerante a qualcosa comprese nelle proteine?
Ho cenato dopo 20 min dalle proteine e dopo aver finito circa dopo 15 min dalla fine dovevo andare in WC...sarebbe normale?
fatemi sapere grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza MessaggioRagazzi purtroppo le Mass Tech nn son arrivate in quanto dovevano arrivare oggi ma son arrivate le ON...
ho preso 5 caps di kre-alkalin pre wo di 30 min e immediatamente post wo 40gr di proteine...
bhe vorrei sapere, essendo a veloce assimilazione è normale che portino a farmi andare al WC....dico questo per capirci un attimo la situazione, o son intollerante a qualcosa comprese nelle proteine?
Ho cenato dopo 20 min dalle proteine e dopo aver finito circa dopo 15 min dalla fine dovevo andare in WC...sarebbe normale?
fatemi sapere grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggiooltre le eas ho preso le mass tech...
al cospetto delle prime costano di meno però hanno una % di carbo moolto alta...
cosa succederebbe?
Commenta
-
-
il mio allenatore ha detto, prendi le proteine a metà mattina cioè alle 11(visto che la mattina se mi vedono in casa col latte che ci metto le proteine in polvere mi fan storie), le prendo alle 11 con un frutto, poi metà pomeriggio 2 ore prima dell'allenamento le proteine con frutto e post wo proteine e un succo...
dopo 2 ore ceno...
nn penso sia sbagliato.
come mai il kre anche dopo???serve per dare forza?poi ci sono le proteine che fanno il loro lavoro ricostituendo le fibre muscolari e crescendo i muscoli...
Commenta
-
Commenta