i migliori integratori da prendere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Momo52
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 325
    • 4
    • 3
    • dalla palestra O2
    • Send PM

meglio integrare secondo il mio punto di vista ma se si riesce a prendere tutte le pro non è necessario prenderle...
    meglio prendere qualcosa che ti costruisca il muscolo e non far si che ci siano dolori post parto.. ....

vorrei sapere una cosa banale che non mi è moltissimo chiara...anche se è troppo scema come domanda...

ma io quando prendere le pro, crea e glutammina o amino...

so che la mattina a colazione le pro(quanto)?
    a pranzo nulla
    spuntino nulla
    pre wo: pro + crea
    post wo: pro + crea + amino o glutammina...

ma in che dose?

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

poi fai un search perchè mi sa che hai troppe domande e anche troppo generali da fare....
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• pupazzomatto
        Bodyweb member
        • May 2006
        • 3155
        • 144
        • 140
        • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
        integrare vuol dire compensare le mancanze di una dieta e dal momento che per crescere le proteine sono le uniche a poterlo permettere....
        si però mettiamo caso che io riesca a mangiare 180gr di pro al giorno...quindi non ho bisogno delle whey come proteine visto che riesco a ricavarne in abbondanza (forse anche troppe) dal cibo...
        ma come faccio a sapere quanta arginina, glutamina, taurina, creatina ecc... riesco ad immagazzinare nel mio corpo con il cibo?

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
          perchè le whey sono quelle + importanti?
          devi anche considerare il discorso economico

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
            si però mettiamo caso che io riesca a mangiare 180gr di pro al giorno...quindi non ho bisogno delle whey come proteine visto che riesco a ricavarne in abbondanza (forse anche troppe) dal cibo...
            ma come faccio a sapere quanta arginina, glutamina, taurina, creatina ecc... riesco ad immagazzinare nel mio corpo con il cibo?
            si infatti il mio discorso è stato fatto perchè prima di ogni altra cosa la dieta deve essere ok, e l'importante per crescere son le pro.... ti puoi anche sfondare di argi e di gluta e di crea, ma se mangi i pan di stelle a pranzo è inutile....e le whey aiutano più di ogni altro a mantenere un apporto proteico costante, son pratiche e la loro funzione è la più importante di tutte.... SE poi uno è SICURO di fare tutto con cibo solido allora ben venga, può benissimo passare a crea e gluta e poi argi ecc ecc
            io tromberei sempre

Commenta

• tonyx52
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 178
              • 33
              • 1
              • napoli
              • Send PM

La Scitec è Molto Economica....cmq Credo Negli Integratori Americani....i Bcca Nn Li Vedo Indispensabili Se Un Ora Prima D Allenarti Mangi Proteine Del Latte O Un Pasto Solido Contenente Proteine,,,ti Consiglio Vivamente Gli Omega3-6.9. Acidi Grassi Essenziali....

Commenta

• pupazzomatto
                Bodyweb member
                • May 2006
                • 3155
                • 144
                • 140
                • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                si infatti il mio discorso è stato fatto perchè prima di ogni altra cosa la dieta deve essere ok, e l'importante per crescere son le pro.... ti puoi anche sfondare di argi e di gluta e di crea, ma se mangi i pan di stelle a pranzo è inutile....e le whey aiutano più di ogni altro a mantenere un apporto proteico costante, son pratiche e la loro funzione è la più importante di tutte.... SE poi uno è SICURO di fare tutto con cibo solido allora ben venga, può benissimo passare a crea e gluta e poi argi ecc ecc
                sai sono molto confuso sull'integrazione e non capisco mai come impostare un'integrazione ottimale, quindi sono pieno di dubbi e domande

Commenta

• tonyx52
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 178
                  • 33
                  • 1
                  • napoli
                  • Send PM

Ho Capito....cmq Le Proteine Gli Acidi Grassi Glutt Creatina Vanno Bene Poi Dipende Quanti Soldi Hai....

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

beh gli 03 dovrebbero essere il primo integratore, sempre e comunque..poi whey e ..

... il resto è più o meno opzionale/necesarrio a seconda delle tue esigenze e dalla dieta che stai seguendo

Commenta

• tonyx52
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 178
                      • 33
                      • 1
                      • napoli
                      • Send PM

tristan condividi anche tu sugli omega??eheheheh quando nn li prendo vedo la differenza,,,sono precursori del testosterone,,,,,

Commenta

• Momo52
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 325
                        • 4
                        • 3
                        • dalla palestra O2
                        • Send PM

si omega 3 in perle prendo io...grassi buoni.

ieri ho speso ***Edit*** in proteine da 4kg della BIOTEST...
                        ho riscontrato che tra biotest, muscletech, pro action e eas, i valori di proteine e carbo son i + soddisfacenti su biotest...
                        la seconda è muscletech e 3 la pro action...purtroppo le eas han valori di carbo superiori di 0,1mg...
                        Last edited by richard; 10-07-2008, 22:52:49. Motivo: Rimosso prezzo.

Commenta

• ripper
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 3848
                          • 516
                          • 596
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggio
                          si omega 3 in perle prendo io...grassi buoni.

ieri ho speso ***Edit*** in proteine da 4kg della BIOTEST...
                          ho riscontrato che tra biotest, muscletech, pro action e eas, i valori di proteine e carbo son i + soddisfacenti su biotest...
                          la seconda è muscletech e 3 la pro action...purtroppo le eas han valori di carbo superiori di 0,1mg...

no dai andranno bene =
                          Last edited by richard; 10-07-2008, 22:55:17. Motivo: Rimosso prezzo.
                          io tromberei sempre

Commenta

• Momo52
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 325
                            • 4
                            • 3
                            • dalla palestra O2
                            • Send PM

ho visto su musclenutrition che nn hanno le proteine della biotest...nn son molto conosciute?
                            mi han detto che son il top...poi nn saprei...sinceramente vorrei davvero il top delle proteine, della creatina ho la kre-alcalin pro(tamponata) e amino bcaa ancora nulla...
                            vorrei consigli mooolto seri...

ieri con 4caps di kre, non ho sentito nulla davvero...l'ho preso solo pre wo 4 caps ma nulla davvero...mi sa che devo aumentare a 5caps sarebbero 7,5gr...

Commenta

• tonyx52
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2008
                              • 178
                              • 33
                              • 1
                              • napoli
                              • Send PM

mmmm...per la cratina di consiglio di fara un bel carico di 30 40 gr al giorno per tre giorni con pasti ad alto indice glicemico,e poi trenta giorni a 5 gr al giorno prima pre e post w.o.,,la krealkalyn e buona ma nn pretendere di sentire chissa cosa,,,,nn è mica tritolo,,,,

Commenta

• ripper
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 3848
                                • 516
                                • 596
                                • Send PM

te vuoi consigli mooooooolto seri ma evidentemente dopo che stacchi dal forum ti fai consigliare da altri e segui altri consigli....

la biotest chi l'ha mai rammentata? io non sapevo manco esistesse... sergia non ce l'ha neanche sul sito.... le migliori in assoluto.... che vuol dire? ma te hai mai usato integratori prima d'ora?

le pro io sinceramente non le avrei prese di quella marca perchè non le ho mai sentite nominare e tantomeno le conosco, avrei preso ON, gensan, eas, dymatize ecc ecc.... poi 4 kg intanto ne avrei presi 2 poi se vedevo che con l'alimentazione non ce la facevo allora altri 2 kili magari....MAGARI

la krea puoi benissimo non sentirla all'inizio, devi capire che non sono bombe dannazione, non è che se prendi 4 caps di krea metti 150 su panca... ti andrà di lusso se a fine ciclo aumenterai di 5 kili sulle serie da 8 reps per dire...la krea tienila ancora una settimana e poi alzala in caso.... pre e post

ma prima hai usato integratori?
                                se poi quando esci di casa fai diversamente alllora è inutile tuchieda qui consigli moooolto seri....

mi picerebbe vedere la tua dieta però......
                                io tromberei sempre

Commenta

Working...
                                X