i migliori integratori da prendere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emi_italy
    replied
    Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggio
    scusami enormemente..ma la foga del parlare mi ha fatto sforare...

e bhe la peculiarità dell'italia è quella...
    cmq l'istruttore mi ha detto lenta prima e veloce assimilazione dopo...
    momo non era per te

Leave a comment:

• Momo52
    replied
    meglio di così si muore...grazie...infinite.

Leave a comment:

• tonyx52
    replied
    nn posso fare spuntino con latte lavoro in uno studio tecnico...
    cioè scusa nn ho capito molto...
    i multivit che è?
    lo spuntino delle 11
    30 gr di fonte proteica (bresaola, tonno) e 60 d pane bianco e un frutto
    spuntino perchè alle 17?poi nn capisco qui, 50gr di pane bianco, 30 di proteine e 100 di bresaola?proteine spero dici le whey.
    io allenamento lo faccio alle 21
    post wo misa che è meglio pane bianco 40gr...o gatorade...
    la mattina prendi un supradyn in compressa lo compri in farmacia multivitaminico
    spuntino delle 11 fatti un bel panino 100 gr pane bianco 100 gr bresaola con pomodoro insalata.un frutto
    un ora prima di allenarti dovrai mangiare pane integrale e proteine(in polvere ok le whey)con un frutto se va.Come orari il pranzo lo farai intorno alle 14 spuntino 17 e spuntino pre wo alle 20 spuntino post wo 22 (40 gr carb 30 gr prot)torni a casa versao le 23 30 24 00 250 gr carne verdura un frutto.omega 3-6-9

Leave a comment:

• Momo52
    replied
    bhe io li faccio gli spuntini durante il riposo...
    ma diminuisco le dosi...dimmi te...

Leave a comment:

• Momo52
    replied
    nn posso fare spuntino con latte lavoro in uno studio tecnico...
    cioè scusa nn ho capito molto...
    i multivit che è?
    lo spuntino delle 11
    30 gr di fonte proteica (bresaola, tonno) e 60 d pane bianco e un frutto
    spuntino perchè alle 17?poi nn capisco qui, 50gr di pane bianco, 30 di proteine e 100 di bresaola?proteine spero dici le whey.
    io allenamento lo faccio alle 21
    post wo misa che è meglio pane bianco 40gr...o gatorade...

Leave a comment:

• tonyx52
    replied
    gli spunt pre e post wo nn li farai nei giorni di riposo.altro consiglio di integratore aggiugi al past wo 5 gr cratina e 5 gr gluttamina,5 gr gluttamina anche prima di dormire

Leave a comment:

• tonyx52
    replied
    mannaggia a capa mia...

ecco la mia dieta...datemi un consiglio davvero in tempo brevissimo...devo scriverla e attuarla da domani...vi prego son davvero in mano vostra...

Colazione tutti i giorni:
    300gr di latte scremato
    70g gallette con marmellata e una del quale con miele o 70 g di all bran
    200g di albumi o 80 g di fonte proteica

Spuntino delle 11 giorni di wo
    40 gr di pane integrale con 60 grammi di breaola + 40 gr di whey + frutto

Spuntino delle 11 giorno nn di wo
    80gr fonte proteica + frutto

Pranzo giorno di wo:
    150gr di pasta
    carne bianca 200gr o 150 g di carne rossa o 200g di pesce
    Verdura 200g con 20 gr di olio ev

Pranzo giorno di nn wo:
    100gr di pasta o 250 gr di legumi
    Verdura 200g con 15 gr di olio ev

Spuntino delle 19 giorno di wo:
    40 gr di pane integrale con 60 grammi di breaola + 40 gr di whey + frutto(come la mattina del giorno di wo)

Spuntino delle 19 giorno di nn wo:
    80 grammi di fonte proteica + frutto

30 min prima del wo:
    5 caps di kreatina kre-alkalin pro

PALESTRA DALLE 21 ALLE 22

immediato dopo wo:
    40 gr di proteine WHEY.

Cena dopo 2/3 ore giorni di wo:
    100g di riso o gallette o altre fonti di carbo + 180 g di fonte proteica + 300g verdura+15 g di olio
    pre nanna 200g di fiocchi di latte o yogurt greco

Cena dopo 2/3 ore giorni di nn wo:
    200 g di fonte proteica + 300g verdura + 15 g di olio
    pre nanna 180g di fiocchi di latte o yogurt greco

bhe ditemi cosa ne pensate...io dico che ora sto davvero con una alimentazione ottima davvero...questa è ultima modificata...
    se nn vi basta li linko...
    LA MIA DIETA
    colazione vai con 2 uova intere 200 ml albume,10 gallette marmellata miele una banana o un altro frutto a scelta 1multivit

spuntino 300 ml latte parz scremato 3o gr prot 60 gr PANE BIANCO(sei in massa!nn integrale.solo prima allenamento carb lenti)un frutto se va

pranzo 100 gr pasta/riso con 200 gr carne con un cucchiaio olio va bene aggiungere legumi no formaggio

spuntino ore 17 ??50 gr pane bianco 30 gr prot 100 gr bresaola una mela

se allenamento un ora prima 60 gr pane integrale 40 gr prot 4 caps krealkalyn un frutto

subito dopo il wo 30 gr prot 40 gr carb veloci(pane bianco,gallette con il miele,destrosio,zucchero,un gatorade)

cena dopo 2 ore 250 gr carne /pesce con verdura con 1cucchiai olio extravergine d oliva piu un frutto

spuntino se va 30 gr prot una mela oppure fiocchi di latte una mela-
    tre caps omega 3-6-9

integratori consiglio omega3/6/9 due caps a colazione.tre caps alla sera o a cena o aspuntino prima di dormire
    vit c colazione spuntino pom,cena

Leave a comment:

• Momo52
    replied
    mannaggia a capa mia...

ecco la mia dieta...datemi un consiglio davvero in tempo brevissimo...devo scriverla e attuarla da domani...vi prego son davvero in mano vostra...

Colazione tutti i giorni:
    300gr di latte scremato
    70g gallette con marmellata e una del quale con miele o 70 g di all bran
    200g di albumi o 80 g di fonte proteica

Spuntino delle 11 giorni di wo
    40 gr di pane integrale con 60 grammi di breaola + 40 gr di whey + frutto

Spuntino delle 11 giorno nn di wo
    80gr fonte proteica + frutto

Pranzo giorno di wo:
    150gr di pasta
    Verdura 200g con 20 gr di olio ev

Pranzo giorno di nn wo:
    100gr di pasta o 250 gr di legumi
    Verdura 200g con 15 gr di olio ev

Spuntino delle 19 giorno di wo:
    40 gr di pane integrale con 60 grammi di breaola + 40 gr di whey + frutto(come la mattina del giorno di wo)

Spuntino delle 19 giorno di nn wo:
    80 grammi di fonte proteica + frutto

30 min prima del wo:
    5 caps di kreatina kre-alkalin pro

PALESTRA DALLE 21 ALLE 22

immediato dopo wo:
    40 gr di proteine WHEY.

Cena dopo 2/3 ore giorni di wo:
    100g di riso o gallette o altre fonti di carbo + 180 g di fonte proteica + 300g verdura+15 g di olio
    pre nanna 200g di fiocchi di latte o yogurt greco

Cena dopo 2/3 ore giorni di nn wo:
    200 g di fonte proteica + 300g verdura + 15 g di olio
    pre nanna 180g di fiocchi di latte o yogurt greco

bhe ditemi cosa ne pensate...io dico che ora sto davvero con una alimentazione ottima davvero...questa è ultima modificata...
    se nn vi basta li linko...
    LA MIA DIETA

Leave a comment:

• tonyx52
    replied
    bhe indubbiamente...
    le prendo alle 11 la mattina con panino integrale di 40gr con 60 grammi di bresaola + 40 gr di whey + frutto.

poi alle 19 (2 ore prima di allenarmi) prendo 40 gr di whey + panino integrale di 40gr con 60 grammi di bresaola + frutto.

però volevo capire gentilmente una cosina, siccome peso 67 kg e le proteine dovrei prenderle per 2g x kg...
    67/2=33,5gr...
    sbaglio se ne prendo 40gr vero?
    da domani dovrei iniziare spero di ricevere a brevissimo la risposta.
    ciao momo...mannagg a capa tua.A mio parere o mangi le whey o mangi la bresaola,se posti la tua dieta giornaliera vediamo di correggerla,

Leave a comment:

• Momo52
    replied
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    mangia pure qualcosa di solido al posto delle pro eh..
    bhe indubbiamente...
    le prendo alle 11 la mattina con panino integrale di 40gr con 60 grammi di bresaola + 40 gr di whey + frutto.

poi alle 19 (2 ore prima di allenarmi) prendo 40 gr di whey + panino integrale di 40gr con 60 grammi di bresaola + frutto.

però volevo capire gentilmente una cosina, siccome peso 67 kg e le proteine dovrei prenderle per 2g x kg...
    67/2=33,5gr...
    sbaglio se ne prendo 40gr vero?
    da domani dovrei iniziare spero di ricevere a brevissimo la risposta.

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    mangia pure qualcosa di solido al posto delle pro eh..

Leave a comment:

• Momo52
    replied
    il mio allenatore ha detto, prendi le proteine a metà mattina cioè alle 11(visto che la mattina se mi vedono in casa col latte che ci metto le proteine in polvere mi fan storie), le prendo alle 11 con un frutto, poi metà pomeriggio 2 ore prima dell'allenamento le proteine con frutto e post wo proteine e un succo...
    dopo 2 ore ceno...

nn penso sia sbagliato.

come mai il kre anche dopo???serve per dare forza?poi ci sono le proteine che fanno il loro lavoro ricostituendo le fibre muscolari e crescendo i muscoli...

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    oltre le eas ho preso le mass tech...
    al cospetto delle prime costano di meno però hanno una % di carbo moolto alta...

cosa succederebbe?
    se hai preso le whey 2gr di cho per 30gr non mi sembrano un quantitativo cosi alto..

Leave a comment:

• tonyx52
    replied
    Ragazzi purtroppo le Mass Tech nn son arrivate in quanto dovevano arrivare oggi ma son arrivate le ON...

ho preso 5 caps di kre-alkalin pre wo di 30 min e immediatamente post wo 40gr di proteine...

bhe vorrei sapere, essendo a veloce assimilazione è normale che portino a farmi andare al WC....dico questo per capirci un attimo la situazione, o son intollerante a qualcosa comprese nelle proteine?

Ho cenato dopo 20 min dalle proteine e dopo aver finito circa dopo 15 min dalla fine dovevo andare in WC...sarebbe normale?
    fatemi sapere grazie...
    stai facendo una mega confusione!!!allora partendo dal fatto che devi mangiare ogni tre ore ,tre ore e mezza,mangerai un ora e mezza ,un ora circa prima di allenarti carb e prot solide,alla fine del tuo allenamento farai il tuo pasto liquido di prot e carb (anche pane va bene)poi dopo 2 3 ore dipende se sei affamato farai una altro pasto solido,ti è presa la sciorta perchè forse ne hai prese troppe,cmq il krealkalyn lo devi prendere al pasto prima di allenarti e in quello dopo,cmq se puoi assumi un personal trainer che ti possa seguire,

Leave a comment:

• Momo52
    replied
    capire il funzionamento e effetti collaterali

Ragazzi purtroppo le Mass Tech nn son arrivate in quanto dovevano arrivare oggi ma son arrivate le ON...

ho preso 5 caps di kre-alkalin pre wo di 30 min e immediatamente post wo 40gr di proteine...

bhe vorrei sapere, essendo a veloce assimilazione è normale che portino a farmi andare al WC....dico questo per capirci un attimo la situazione, o son intollerante a qualcosa comprese nelle proteine?

Ho cenato dopo 20 min dalle proteine e dopo aver finito circa dopo 15 min dalla fine dovevo andare in WC...sarebbe normale?
    fatemi sapere grazie...

Leave a comment:

Working...
X