i migliori integratori da prendere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Momo52
    replied
    oltre le eas ho preso le mass tech...
    al cospetto delle prime costano di meno però hanno una % di carbo moolto alta...

cosa succederebbe?

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggio
    allora ora ho preso le eas...
    dopo di che potreste consigliarmi su dove andare come marche?
    vorrei seguire sempre una marca...però vorrei il top...
    buona la eas

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Spesso poi gli istruttori o i negozi vendono solo quello doeve ci guadagnano di più, anche io guadagno leggermente meno su Pro Action, però se un prodotto è buono ti dico che è buono, poche storie.

Leave a comment:

• Momo52
    replied
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    si ma leggi il regolamento
    scusami enormemente..ma la foga del parlare mi ha fatto sforare...

e bhe la peculiarità dell'italia è quella...
    cmq l'istruttore mi ha detto lenta prima e veloce assimilazione dopo...

Leave a comment:

• boss123
    replied
    i migliori? qll che in italia nn vendono

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    si ma leggi il regolamento

Leave a comment:

• tonyx52
    replied
    ***No riferimenti commerciali*** ....cmq Oltre Le Marche Devi Vedere Che Tiopo Di Proteina Ti Serve Per Che Momento Della Giornata.....
    Last edited by richard; 10-07-2008, 21:12:29. Motivo: Rimosso riferimento commerciale.

Leave a comment:

• Momo52
    replied
    allora ora ho preso le eas...
    dopo di che potreste consigliarmi su dove andare come marche?
    vorrei seguire sempre una marca...però vorrei il top...

Leave a comment:

• Momo52
    replied
    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    te vuoi consigli mooooooolto seri ma evidentemente dopo che stacchi dal forum ti fai consigliare da altri e segui altri consigli....

la biotest chi l'ha mai rammentata? io non sapevo manco esistesse... sergia non ce l'ha neanche sul sito.... le migliori in assoluto.... che vuol dire? ma te hai mai usato integratori prima d'ora?

le pro io sinceramente non le avrei prese di quella marca perchè non le ho mai sentite nominare e tantomeno le conosco, avrei preso ON, gensan, eas, dymatize ecc ecc.... poi 4 kg intanto ne avrei presi 2 poi se vedevo che con l'alimentazione non ce la facevo allora altri 2 kili magari....MAGARI

la krea puoi benissimo non sentirla all'inizio, devi capire che non sono bombe dannazione, non è che se prendi 4 caps di krea metti 150 su panca... ti andrà di lusso se a fine ciclo aumenterai di 5 kili sulle serie da 8 reps per dire...la krea tienila ancora una settimana e poi alzala in caso.... pre e post

ma prima hai usato integratori?
    se poi quando esci di casa fai diversamente alllora è inutile tuchieda qui consigli moooolto seri....

mi picerebbe vedere la tua dieta però......
    ho sbagliato in tutto......
    ho preso le EAS da 2kg di proteine...
    non ho mai integrato prima...
    la kre so che nn son bombe ma almeno la prima volta sentii qualcosa...proverà ad alzare...nn vorrei fare carichi e poi staccare...
    la mia dieta tra poco la riposterò visto che la sto perfezionando...

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    biotest? che marca è?

Leave a comment:

• tonyx52
    replied
    anche le proteine si diversificano per il valore bilogico ma devi dargli almeno 15 giorni per vedere i risultati e commentare,,,,comunque anche la dymatize iso no carb no fat son buone,,,,io prediligo la ISS MICELLEAR MATRIX ,,,,DURANTE IL GIORNO E PRIMA DEGLI Allenamenti,,,dopo l allenamento una buona whey prteina isolata veloce,,,,,tipo la iso dewlla dymatize

Leave a comment:

• ripper
    replied
    te vuoi consigli mooooooolto seri ma evidentemente dopo che stacchi dal forum ti fai consigliare da altri e segui altri consigli....

la biotest chi l'ha mai rammentata? io non sapevo manco esistesse... sergia non ce l'ha neanche sul sito.... le migliori in assoluto.... che vuol dire? ma te hai mai usato integratori prima d'ora?

le pro io sinceramente non le avrei prese di quella marca perchè non le ho mai sentite nominare e tantomeno le conosco, avrei preso ON, gensan, eas, dymatize ecc ecc.... poi 4 kg intanto ne avrei presi 2 poi se vedevo che con l'alimentazione non ce la facevo allora altri 2 kili magari....MAGARI

la krea puoi benissimo non sentirla all'inizio, devi capire che non sono bombe dannazione, non è che se prendi 4 caps di krea metti 150 su panca... ti andrà di lusso se a fine ciclo aumenterai di 5 kili sulle serie da 8 reps per dire...la krea tienila ancora una settimana e poi alzala in caso.... pre e post

ma prima hai usato integratori?
    se poi quando esci di casa fai diversamente alllora è inutile tuchieda qui consigli moooolto seri....

mi picerebbe vedere la tua dieta però......

Leave a comment:

• tonyx52
    replied
    mmmm...per la cratina di consiglio di fara un bel carico di 30 40 gr al giorno per tre giorni con pasti ad alto indice glicemico,e poi trenta giorni a 5 gr al giorno prima pre e post w.o.,,la krealkalyn e buona ma nn pretendere di sentire chissa cosa,,,,nn è mica tritolo,,,,

Leave a comment:

• Momo52
    replied
    ho visto su musclenutrition che nn hanno le proteine della biotest...nn son molto conosciute?
    mi han detto che son il top...poi nn saprei...sinceramente vorrei davvero il top delle proteine, della creatina ho la kre-alcalin pro(tamponata) e amino bcaa ancora nulla...
    vorrei consigli mooolto seri...

ieri con 4caps di kre, non ho sentito nulla davvero...l'ho preso solo pre wo 4 caps ma nulla davvero...mi sa che devo aumentare a 5caps sarebbero 7,5gr...

Leave a comment:

• ripper
    replied
    Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggio
    si omega 3 in perle prendo io...grassi buoni.

ieri ho speso ***Edit*** in proteine da 4kg della BIOTEST...
    ho riscontrato che tra biotest, muscletech, pro action e eas, i valori di proteine e carbo son i + soddisfacenti su biotest...
    la seconda è muscletech e 3 la pro action...purtroppo le eas han valori di carbo superiori di 0,1mg...

no dai andranno bene =
    Last edited by richard; 10-07-2008, 21:55:17. Motivo: Rimosso prezzo.

Leave a comment:

Working...
X