Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine liquide già pronte a lunga conservazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine liquide già pronte a lunga conservazione

    che ne pensate delle proteine già in preparato a lunga con servazione da utilizzare direttamente? io ne ho trovato un tipo che ne contiene 50 gr di proteine ogni mezzo litro e devo dire che è molto comodo per la fine dell'allenamento......
    secondo voi le tropeine già idratate nel beverone e con la lunga conservazione rimangono ok o potrebbero essere questi beveroni già pronti una bufala?
    sigpicarrivassi almeno a questo
    http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
    http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm

    #2
    sono buoni, poi dipende dalla marca..cmq sono buoni
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      x mè hanno un prezzo piuttosto alto...e che nella maggior parte dei casi...c'è anche aggiunto il latte ,oppure vengono fatte con acqua +pro total del latte ,per non parlare del saccarosio...il chè rende il prodotto sicuramente proteico,sicuramente buono..ma anche un mattone da digerire che stà in circolo troppo...
      forse con i nuovi prezzi in circolo trà poco(in diminuzione)...cercati 1nitrotech lattina!(acqua+miscela prorteica delle nitrotech)verygood

      Commenta


        #4
        prezzo alto, mi hanno regalato qualche lattina come assaggio ed erano molto gradevoli

        Commenta


          #5
          forse nn sn il top post wo...
          generalmente non sono whey, ma miscele di whey+caseine
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            IMO sono da utilizzare in casi rari.. . meglio un bello shaker di pro fatto in casa .. e cmq hanno un rapporto qualità prezzo per nulla conveniente..
            ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

            SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

            IL MIO DIARIO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
              IMO sono da utilizzare in casi rari.. . meglio un bello shaker di pro fatto in casa .. e cmq hanno un rapporto qualità prezzo per nulla conveniente..

              questo sicuramente... ma ogni tanto possono tornare utili... io ho sempre una lattina in casa, da utilizzare in caso di "emergenza"...
              è anke vero ke quella attuale è nel cassetto dai primi di giugno
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                questo sicuramente... ma ogni tanto possono tornare utili... io ho sempre una lattina in casa, da utilizzare in caso di "emergenza"...
                è anke vero ke quella attuale è nel cassetto dai primi di giugno
                Si infatti era il messaggio che volevo far passare.. . ne compri un paio di lattine e le metti li.. quando sei in "emergenza" sai cosa fare..
                ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                IL MIO DIARIO

                Commenta


                  #9
                  le proteine che ho trovato già pronte sono le Weider Maximum Protein Drink - Chocolate le conoscete?
                  sigpicarrivassi almeno a questo
                  http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
                  http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                    Si infatti era il messaggio che volevo far passare.. . ne compri un paio di lattine e le metti li.. quando sei in "emergenza" sai cosa fare..

                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #11
                      io ho usato le eas rtd..molto buone
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

                      Commenta


                        #12
                        ottime, imho, comode e + sostanziose delle solite whey, lato negativo il prezzo.
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                          Si infatti era il messaggio che volevo far passare.. . ne compri un paio di lattine e le metti li.. quando sei in "emergenza" sai cosa fare..

                          Io ne ho provati vari tipi,alcuni davvero buoni e con valori nutrizionali ottimi...ma il prezzo è il lato negativo...quindi anche io faccio così,ne compro qualche lattina e la tengo pronta per i casi di "emergenza"...
                          sigpic
                          MILF CLUB MEMBER

                          Commenta


                            #14
                            Suggerico il drink proteico Cytodrink della Cytosport con 40 gr di proteine isolate, ottimo per il post-wo, prezzo contenuto...
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              #15
                              io settimana prossima parto per new york, ci vado due volte all'anno per lavoro, e mentre sono la mi compro sempre delle proteine "ready to drink" sono molto comode poi da GNC o da VitaminShoppe trovi i pacchi da 4 lattine a x$ (praticamente x€) hehehehe


                              p.s.: l'ultima volte c'erano le barrette delle muscletech in offerta a x$ x 12barrette, mi sono riempito la valigia
                              Last edited by yoh; 09-07-2008, 12:16:49.
                              Swangin' & Bangin'

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎