Gainer..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NOT
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 692
    • 25
    • 3
    • Village Gym
    • Send PM

    Gainer..

    Ciao Raga.....e' estate...e sto mangiando troppo poco,so che e' sbagliatissimo ma proprio non ce la faccio a mangiare come mangio nelle altre stagioni....vuoi perche' esco di piu,perche' fa piu caldo ecc ecc....
    Insomma...Mi consigliate un Gainer che non l'ho mai preso?di solito vado solo di whey!
    Aggiungo che da oggi comincio un ciclo con AE2+CEO
    Grazie in anticipo...
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

    #2
    Secondo me l'estate non è il periodo miglio per prendere un gainer se vuoi rimenere asciutto e non appannarti, piuttosto assumi + whey ( non alla volta ma nell'arco della giornata ) e nel post workout aiutati con dei ramificati

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta

    • NOT
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 692
      • 25
      • 3
      • Village Gym
      • Send PM

      #3
      Quindi Gainer sconsigliati in estate!! OKOK
      Prendo + whey..
      sigpic
      Originariamente Scritto da andrs92
      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

      Commenta

      • polscol
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1695
        • 50
        • 172
        • sto in collina
        • Send PM

        #4
        be dipende se vuoi fare massa o altro
        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

        Originariamente Scritto da master wallace
        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

        Commenta

        • NOT
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 692
          • 25
          • 3
          • Village Gym
          • Send PM

          #5
          Ora sto facendo massa....Giusto qlke superserie alla fine dell'allenamento
          sigpic
          Originariamente Scritto da andrs92
          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

          Commenta

          • Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

            #6
            Al massimo per gli spuntini prenditi un blend proteico se proprio non riesci a mangiare solido.

            Poi dipende dalla tua dieta se devi rimanere alto con i carboidrati o no altrimenti se vuoi i nomi: BSN True Mass, Cytosport Cytogainer, Nutrabolics Isogainer, Universal Real Gains. O meglio ancora un gainer semiartigianale fatto in casa.
            Occhio all'appannamento

            Commenta

            • polscol
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1695
              • 50
              • 172
              • sto in collina
              • Send PM

              #7
              ho guardato ieri i dati del real gain ..mi pare buono
              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

              Originariamente Scritto da master wallace
              ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

              Commenta

              • Fakez
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 1767
                • 75
                • 106
                • Send PM

                #8
                Si è quello che uso quando non ho la possibilità di farmelo in casa il gainer, insomma quando sono in giro o per emergenza quando mi son dimenticato di rifornire la cucina

                Ha un ottimo rapporto carboidrati : proteine (almeno secondo i miei gusti), non ha solo whey ma anche caseine e uno sputo di grassi buoni. Per il resto non ha fronzoli tipo creatina aggiunta (meglio così per me) o altre robe però mantiene un buon prezzo.

                Commenta

                • polscol
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1695
                  • 50
                  • 172
                  • sto in collina
                  • Send PM

                  #9
                  si infatti misa ke lo provero fra un po in massa
                  PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                  Commenta

                  • NOT
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 692
                    • 25
                    • 3
                    • Village Gym
                    • Send PM

                    #10
                    ....he allora mi sa che lo provo pure io!...grazie raga..
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da andrs92
                    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                    Commenta

                    • Fakez
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 1767
                      • 75
                      • 106
                      • Send PM

                      #11
                      Buona solubilità, al cioccolato è buono e pure alla fragola. La fragola era un sapore un po' leggero (non stanca) ma mi è davvero piaciuto, insomma ero felice di berlo Vaniglia boh mi dicono non sia male nemmeno quello, ce l'ho nella mia riserva dovrò provarlo.

                      Cmq cercate piuttosto di preferire un gainer semiartigianale fatto in casa, quello già fatto lo uso quando proprio non posso farne a meno. Stamattina ci ho imbrattato mezza macchina col real gains e il tappo dello shaker avvitato male

                      Commenta

                      • polscol
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 1695
                        • 50
                        • 172
                        • sto in collina
                        • Send PM

                        #12
                        ..è successo pure a me dentro la borsa di palestra..ed ero nel periodo in cui miskiavo le whey con gli albumi crudi
                        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                        Commenta

                        • NOT
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 692
                          • 25
                          • 3
                          • Village Gym
                          • Send PM

                          #13
                          Ma io sinceramente farmi un gainer in casa....non saprei manko da dove cominciare
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da andrs92
                          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                          Commenta

                          • Fakez
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 1767
                            • 75
                            • 106
                            • Send PM

                            #14
                            Semplicissimo con la ricetta USA classica

                            - 80-90g (o quanti vuoi di carbo) di oats che è avena. Al supermercato dovresti trovare tra i cereali un bel pacchettone di avena pronta da consumare. O equivalenti.

                            - 1 - 1,5 - 2 misurini di proteine a seconda di quante ne vuoi (ottimo un blend se abbondi con le proteine)

                            - burro d'arachidi per i grassi buoni in quantità che vuoi te (io metto 30g equivalente a un cucchiaio bello carico) o altri grassi buoni (tipo olio di semi di lino se non erro ma ti sapranno consigliare meglio i ragazzi della sez alimentazione)

                            - banana o altro frutto (opzionale, io la metto)

                            - latte o acqua (faccio entrambi perchè se metto troppo latte poi passo troppo tempo sul trono di porcellana)

                            Piazzi tutto nel frullatore, magari frullando a parte prima l'avena con poco liquido per farla più fine, e in un attimo ti sei fatto un bel gainer. In questo modo come carboidrati utilizzi dei bei carbo complessi come l'avena anzichè le maltodestrine in polvere (e l'intestino per alcuni che ce l'hanno più sensibile ringrazia), scegli tu la fonte proteica e ti regoli con le quantità.

                            Commenta

                            • NOT
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 692
                              • 25
                              • 3
                              • Village Gym
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                              Semplicissimo con la ricetta USA classica

                              - 80-90g (o quanti vuoi di carbo) di oats che è avena. Al supermercato dovresti trovare tra i cereali un bel pacchettone di avena pronta da consumare. O equivalenti.

                              - 1 - 1,5 - 2 misurini di proteine a seconda di quante ne vuoi (ottimo un blend se abbondi con le proteine)

                              - burro d'arachidi per i grassi buoni in quantità che vuoi te (io metto 30g equivalente a un cucchiaio bello carico) o altri grassi buoni (tipo olio di semi di lino se non erro ma ti sapranno consigliare meglio i ragazzi della sez alimentazione)

                              - banana o altro frutto (opzionale, io la metto)

                              - latte o acqua (faccio entrambi perchè se metto troppo latte poi passo troppo tempo sul trono di porcellana)

                              Piazzi tutto nel frullatore, magari frullando a parte prima l'avena con poco liquido per farla più fine, e in un attimo ti sei fatto un bel gainer. In questo modo come carboidrati utilizzi dei bei carbo complessi come l'avena anzichè le maltodestrine in polvere (e l'intestino per alcuni che ce l'hanno più sensibile ringrazia), scegli tu la fonte proteica e ti regoli con le quantità.
                              Bella li!!Grazie mille....mi cimentero' quanto prima!!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da andrs92
                              Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X