posso dolcificare il bibitone del post-allenamento?
whey+vitargo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocon cosa?
pensavo a un dolcificante in polvere.... (dietor?)
il tic credo che possa lasciare dei grumi, se lo preparo prima di allenarmi
il dubbio mi è venuto leggendo su vitargo.com
Never add sugarlike carbohydrates to your Vitargo drink!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioscusate l'OT... in ke rapporto mettereste whey e vitargo nel post WO??
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma il vitargo è già dolcissimo, non ti basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio2:1 è un approccio classico
se non prendi il carboloader mi sa che non è tanto dolce, però è una deduzione..
2 vitargo : 1 whey??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio2 vitargo : 1 whey??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose vitargo sono tt amidi si 2:1 fai 1gr/Kg:0,5gr/Kgle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... è + o - quello ke faccio... xò al posto del vitargo uso le maltodestrine... in realtà faccio 0,8\kg:0,4\kg
si quello che ti ho scritto è un approccio classico, poi uno se la gestisce in base alle esigenze
io uso una miscela di destrosio 30% e maltodestrine in proporzioni anche di 3:1 o di più a seconda dei periodi
quindi se ti trovi bene cosi è ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi quello che ti ho scritto è un approccio classico, poi uno se la gestisce in base alle esigenze
io uso una miscela di destrosio 30% e maltodestrine in proporzioni anche di 3:1 o di più a seconda dei periodi
quindi se ti trovi bene cosi è ok
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta