Salve a tutti,volevo dei consigli da voi esperti,su Proteine e Aminoacidi,quali consigliate voi? marche affidabili e anche dal punto di vista efficace,per risultati e buona crescita muscolare.Magari se sapete anche prezzi ecc. mi date un grande aiuto!
Grazie a tutti per le risposte!
Consigli
Collapse
X
-
Eas al cioccolatoOriginariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioOps scusate
grazie per la risposta,tra quelle quali sono le tue preferite?
One step closer...
Commenta
-
-
FiguratiOriginariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
ecco cioccolato è una parola che mi piace molto,grazie per l'aiuto
vediamo cosa consigliano anche gli altri 
One step closer...
Commenta
-
-
Beh dipende dalla dieta.Magari prendi le pro post-wo + una fonte di choOriginariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioYoh,ho preso le proteine
potresti consigliarmi l'assuzione? a parte a colazione,tu quando consigli la seconda assunzione e in che quantità? grazie
One step closer...
Commenta
-
-
Capito quindi consigli dopo,io ieri post-wo ho assunto una fonte di carbo (subito dopo l'allenamento una banana) poi a casa ho mangiato carne,e prima di andare a letto ho preso le proteine nel latte.Magari invece di prima di andare a letto le prendo quando ritorno a casa.Ah mi sono dimenticato,anche gli aminoacidi,mi hanno consigliato di prendere una capsla in base al peso es. 70 kg,7 amm. è giusto? io per non rischiare visto che è la prima volta che integro ne ho prese 3...nel caso anche te consigli di assumerle post-wo? aumento gradualmente? grazie e scusa ancora
Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta
-
-
Guarda il topic in rilievoOriginariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioCapito quindi consigli dopo,io ieri post-wo ho assunto una fonte di carbo (subito dopo l'allenamento una banana) poi a casa ho mangiato carne,e prima di andare a letto ho preso le proteine nel latte.Magari invece di prima di andare a letto le prendo quando ritorno a casa.Ah mi sono dimenticato,anche gli aminoacidi,mi hanno consigliato di prendere una capsla in base al peso es. 70 kg,7 amm. è giusto? io per non rischiare visto che è la prima volta che integro ne ho prese 3...nel caso anche te consigli di assumerle post-wo? aumento gradualmente? grazie e scusa ancora
One step closer...
Commenta
-
-
Si ma se stai facendo massa i bcaa puoi evitarliOriginariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioHo visto,però se magari mi precisi te mi fai un favore
metà prima e metà dopo ok?
One step closer...
Commenta
-
-
Perchè in regime di ipercalorica che te ne fai?Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioCome mai scusa,no perchè ammazzo qualcuno qui in palestra...
One step closer...
Commenta
-

Commenta