integratore dietetico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cloudstrife
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

integratore dietetico

Salve a tutti,

avendo deciso di togliere ancora un po' di grasso, per rassodarmi e tirarmi un po', ho intenzione di provare le capsule della PROLAB NUTRITION - "Thermogenic CutsIII", e mi sarebbero utili a tal riguardo dei consigli su come impiegare questo prodotto.

La dose consigliata sulla confezione è di 1 capsula al giorno 30/60 minuti prima del pasto principale, sconsigliando di superare la dose consigliata; tuttavia ho ricevuto consigli di prenderne tipo 2 prima di ogni pasto principale (pranzo e cena), quindi mi interesserebbe un ulteriore parere degli esperti del forum.

Allego anche la composizione riportata sulla confezione:
    Estratto di arancio amaro (citrus aurantium); estratto di Guarana (Paulina Cupana); L-Carnitina; Corteccia di Salice Bianco (Salix alba); maltodestrine; gelatina (capsula); magnesio sterrato; silice; cromo policotinato.

Questi i valori nutrizionali:
    Val. Energetico - 9,52 Kcal
    Proteine - 2,38g
    Carboidrati - 0g
    Grassi - 0g
    L-Carnitina - 2,74g
    Sinefrina - 2,2mg
    Cromo - 10,98mg

Grazie in anticipo a chi mi fornirà qualche consiglio.

Salutoni!
    Cloud.
  • mike2000
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2001
    • 821
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

io posso dirti che è un buon integratore (per sentito dire) e che la Prolab cmq è un'ottima marca in generale. La dose non credo che dovresti seguire quella indicata, ma circa 2cps pre pasti principale (es: due prima di colazione, due prima di pranzo e due prima di cena...) ma dovresti sentire pareri più esperti di questo forum. Speriamo che ti rispondano perchè sto vedendo che nessuno posta!! CIAO.

Commenta

Working...
    X