le provai 3-4 anni fa e ancora non ero molto pratico di integratori. Erano proteine miste(intere del latte, uova e qualcosa d'altro). Pessima solubilità, gusto non ottimale e digeribilità sufficiente: poi sulle qualità organolettiche e sulla purezza della materia prima non ho modo di discutere .Le scambio ionico non le ho provate in farmacia: però considera che non hanno certo le tecnologie per farle in laboratorio e la qualità dipende da che grossista le acquistano: se le acquistano da ROCHE o BAYER (ammesso che facciano proteine, è solo un esempio) non discuto la purezza, è garantita dal massimo della tecnologia, dai controlli interni di multinazionali soggette a loro volta da controlli teoricamente seri. Ma x gli integratori non credo ci siano gli stessi controlli e lo stesso rigore che x i farmaci: il farmacista può acquistare dallo stesso grossista che ad esempio fornisce la amata "ultimate italia". Ho l'impressione che sia così, ma se c'è un farmacista nel forum mi farebbe piacere una smentita o una conferma. con questo non mi permetto di dire che le preparazioni galeniche o gli integratori venduti in farmacia siano spazzatura, solo che ,almeno per certi integratori, non necessariamente la qualità è superiore a quella di prodotti sicuri tipo proteine americane (nitrotech, superwhey ecc)
Acetyl l- carnitina Powerhouse
Collapse
X
-
il fatto è che su quelle galeniche per ex scambio ionico le devi miscelare con altri ingredienti per dargli un sapore gradevole, riguardo alla purezza e alla qualità ti assicuro che sono ottime!!
io ho provato i bcaa, creatina,glutammina e ti assicuro che la qualità non è seconda a nessuno!!!
la purezza è farmaceutica , se no che farmacia è???
almeno qui è così!
non dimenticarti poi che tutti i prodotti sono accompagnati da analisi e supercontrollati!!
spezia
Commenta
-
Commenta