Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prodotto per articolazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prodotto per articolazioni

    Salve ragazzi,volevo chiedervi se esiste qualche prodotto utile per le articolazioni ,in particolare per le ginocchia,che aiuta a rinforzarle,doto che per un bel po' di tempo potro' allenare solo le gambe.
    Mi chiedevo se esistesse perche' essendo gia' da molto che alleno solo le gambe per infortunio agli arti superiori ,inizio ad avere dei doloretti e vorrei salvaguardarle un po'.

    #2
    ragazzi,nessuno puo' aiutarmi?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
      ragazzi,nessuno puo' aiutarmi?
      io ho usato la glucosamina: funziona dopo 3 o 4 mesi di assunzione. Che dolori hai e dove?

      Commenta


        #4
        glucosamina e condroitina....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi,volevo chiedervi se esiste qualche prodotto utile per le articolazioni ,in particolare per le ginocchia,che aiuta a rinforzarle,doto che per un bel po' di tempo potro' allenare solo le gambe.
          Mi chiedevo se esistesse perche' essendo gia' da molto che alleno solo le gambe per infortunio agli arti superiori ,inizio ad avere dei doloretti e vorrei salvaguardarle un po'.
          Ma in ke modo alleni le gambe? Se fai troppo spesso stacchi e squat molto pesanti ci credo ke le ginocchia possono farti male,anke se puoi allenare solo la parte inferiore ci vuole cmq contegno
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            ciao ragazzi,è da molto che faccio 3 volte a settimana pressa 45 gradi leg curl ,leg extension ed ora inizio a sentire un po' di doloretti

            Commenta


              #7
              la glucosammina andrebbe presa sempre..nel tempo dovrebbe aiutare
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                quoto gli altri....glucosamina
                One step closer...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
                  Salve ragazzi,volevo chiedervi se esiste qualche prodotto utile per le articolazioni ,in particolare per le ginocchia,che aiuta a rinforzarle,doto che per un bel po' di tempo potro' allenare solo le gambe.
                  Mi chiedevo se esistesse perche' essendo gia' da molto che alleno solo le gambe per infortunio agli arti superiori ,inizio ad avere dei doloretti e vorrei salvaguardarle un po'.
                  Usa un prodotto a base di glucosammina/condroitina.
                  Io sto prendendo l'Animal Flex della Universal,che oltre alla glucosammina ed alla condroitina contiene anche vit.c,e,ed altre sostanze che "dovrebbero" aiutare a salvaguardare le articolazioni;tra tutti i prodotti che ho usato,e ne ho presi tanti, è quello che mi ha dato i migliori risultati(mi sono trovato abbastanza bene anche con quello della Nature's Best),l'unica cosa è che devi avere un po' di pazienza,non aspettarti risultati miracolosi e non prima di 2-3 mesi;
                  prova anche ad utilizzare dosi aggiuntive di antiossidanti,vit. c ed e,ed aggiungi un cucchiaio di olio di semi di lino al giorno alla tua alimentazione,ma soprattutto allenati correttamente.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                    Usa un prodotto a base di glucosammina/condroitina.
                    Io sto prendendo l'Animal Flex della Universal,che oltre alla glucosammina ed alla condroitina contiene anche vit.c,e,ed altre sostanze che "dovrebbero" aiutare a salvaguardare le articolazioni;tra tutti i prodotti che ho usato,e ne ho presi tanti, è quello che mi ha dato i migliori risultati(mi sono trovato abbastanza bene anche con quello della Nature's Best),l'unica cosa è che devi avere un po' di pazienza,non aspettarti risultati miracolosi e non prima di 2-3 mesi;
                    prova anche ad utilizzare dosi aggiuntive di antiossidanti,vit. c ed e,ed aggiungi un cucchiaio di olio di semi di lino al giorno alla tua alimentazione,ma soprattutto allenati correttamente.
                    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                      Usa un prodotto a base di glucosammina/condroitina.
                      Io sto prendendo l'Animal Flex della Universal,che oltre alla glucosammina ed alla condroitina contiene anche vit.c,e,ed altre sostanze che "dovrebbero" aiutare a salvaguardare le articolazioni;tra tutti i prodotti che ho usato,e ne ho presi tanti, è quello che mi ha dato i migliori risultati(mi sono trovato abbastanza bene anche con quello della Nature's Best),l'unica cosa è che devi avere un po' di pazienza,non aspettarti risultati miracolosi e non prima di 2-3 mesi;
                      prova anche ad utilizzare dosi aggiuntive di antiossidanti,vit. c ed e,ed aggiungi un cucchiaio di olio di semi di lino al giorno alla tua alimentazione,ma soprattutto allenati correttamente.

                      ottimo prodotto
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

                        ottimo prodotto
                        .
                        One step closer...

                        Commenta


                          #13
                          Quoto, Animal Flex è il più completo ed il più costoso... Puoi stare anche su qualcosa di più economico, se i dosaggi di glucosammina/condroitina sono comunque buoni

                          Personalmente agli integratori di glucosammina ci sono costretto, dato il problema congenito alle ginocchia (che comunque viene risolto solo in minima parte). :S
                          Insert leat signature here.

                          DIARIO:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166857

                          Commenta


                            #14
                            ciao ragazzi,
                            per l'animal seguite il dosaggio consigliato (1 pack/die) o aumentate?

                            thanks!

                            Commenta


                              #15
                              il flex basta un pacco pero anche 2 se vuoi naturalmento non insieme
                              pero gia un pacchetto basta
                              cmq non e' che si fa un mese e stop con questi prodotti
                              si va almeno per 3 mesi e piu
                              Imperare sibi maximum imperium est

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎