CIAO,ho una confezione da 8 di barrette proteiche con scadenza 28 giugno 2008,le posso mangiare o no????
Help SCADENZA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vai tranquillo....lavoravo nel settore alimentare una volta..la scadenza della lunga conservazione...è molto aleatoria...pensa che 1oanni fà non c'era neanche...(ho consumato prodotti scaduti x anni e stò benissimo..io ,come la mia famiglia)sempre sè conservato bene!!ovviamente!!
occorre stare attenti a prodotti caseari dal latte fresco al gongorzola...di notizia di questi giorni...,con quella mega truffa...da arresto immediato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodire vai tranquillo mi sembra esagerato... non sai come il tutto è stato tenuto... io non me la sentirei mai di dire vai tranquilloOne step closer...
Commenta
-
-
ho detto la mia opinione...e siccome vì ero dentro al settore....vi dico che è cosi...
"poi fate vobis"...con questo non voglio dire che dovete mangiare lo yogurt di 20gg fà o andare alla ricerca della barrettta scaduta..ma se pensate che un prodotto come luna barretta scaduta a fine giugno...l'hà mangiate al5luglio e avete paura ...beh..siete fuori strada...ma molto fuori strada...
ovviamente non giustifico la vendita...è illegale,e deve essere punita,però faccio solo una costatazione sulla salubrità di alcuni prodotti!!
...avrò un gran sistema imminitariodovrei essere stecchito x terra ...bevevo nel 1998-99 i succhi di frutta scaduti nel 1995.....per non parlare delle merendine...erano senza scadenza pensano eran vecchie..avevan la barba....
oh..scherzavo..non cartellinate per cosi poco...sò che siete severi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggioho detto la mia opinione...e siccome vì ero dentro al settore....vi dico che è cosi...
"poi fate vobis"...con questo non voglio dire che dovete mangiare lo yogurt di 20gg fà o andare alla ricerca della barrettta scaduta..ma se pensate che un prodotto come luna barretta scaduta a fine giugno...l'hà mangiate al5luglio e avete paura ...beh..siete fuori strada...ma molto fuori strada...
ovviamente non giustifico la vendita...è illegale,e deve essere punita,però faccio solo una costatazione sulla salubrità di alcuni prodotti!!
...avrò un gran sistema imminitariodovrei essere stecchito x terra ...bevevo nel 1998-99 i succhi di frutta scaduti nel 1995.....per non parlare delle merendine...erano senza scadenza pensano eran vecchie..avevan la barba....
oh..scherzavo..non cartellinate per cosi poco...sò che siete severi...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggiovai tranquillo....lavoravo nel settore alimentare una volta..la scadenza della lunga conservazione...è molto aleatoria...pensa che 1oanni fà non c'era neanche...(ho consumato prodotti scaduti x anni e stò benissimo..io ,come la mia famiglia)sempre sè conservato bene!!ovviamente!!
occorre stare attenti a prodotti caseari dal latte fresco al gongorzola...di notizia di questi giorni...,con quella mega truffa...da arresto immediato)Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggioho detto la mia opinione...e siccome vì ero dentro al settore....vi dico che è cosi...
oh..scherzavo..non cartellinate per cosi poco...sò che siete severi...
Commenta
-
Commenta