Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help SCADENZA

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help SCADENZA

    CIAO,ho una confezione da 8 di barrette proteiche con scadenza 28 giugno 2008,le posso mangiare o no????
    BULLDOG

    #2
    Non possiamo dirti con certezza se mangiarle o no.Molto dipende anche dalla conservazione del prodotto.Se vuoi prova...
    One step closer...

    Commenta


      #3
      vai tranquillo....lavoravo nel settore alimentare una volta..la scadenza della lunga conservazione...è molto aleatoria...pensa che 1oanni fà non c'era neanche...(ho consumato prodotti scaduti x anni e stò benissimo..io ,come la mia famiglia)sempre sè conservato bene!!ovviamente!!
      occorre stare attenti a prodotti caseari dal latte fresco al gongorzola...di notizia di questi giorni...,con quella mega truffa...da arresto immediato)

      Commenta


        #4
        dire vai tranquillo mi sembra esagerato... non sai come il tutto è stato tenuto... io non me la sentirei mai di dire vai tranquillo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          dire vai tranquillo mi sembra esagerato... non sai come il tutto è stato tenuto... io non me la sentirei mai di dire vai tranquillo
          One step closer...

          Commenta


            #6
            ho detto la mia opinione...e siccome vì ero dentro al settore....vi dico che è cosi...
            "poi fate vobis"...con questo non voglio dire che dovete mangiare lo yogurt di 20gg fà o andare alla ricerca della barrettta scaduta..ma se pensate che un prodotto come luna barretta scaduta a fine giugno...l'hà mangiate al5luglio e avete paura ...beh..siete fuori strada...ma molto fuori strada...
            ovviamente non giustifico la vendita...è illegale,e deve essere punita,però faccio solo una costatazione sulla salubrità di alcuni prodotti!!
            ...avrò un gran sistema imminitariodovrei essere stecchito x terra ...bevevo nel 1998-99 i succhi di frutta scaduti nel 1995.....per non parlare delle merendine...erano senza scadenza pensano eran vecchie..avevan la barba....
            oh..scherzavo..non cartellinate per cosi poco...sò che siete severi...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
              ho detto la mia opinione...e siccome vì ero dentro al settore....vi dico che è cosi...
              "poi fate vobis"...con questo non voglio dire che dovete mangiare lo yogurt di 20gg fà o andare alla ricerca della barrettta scaduta..ma se pensate che un prodotto come luna barretta scaduta a fine giugno...l'hà mangiate al5luglio e avete paura ...beh..siete fuori strada...ma molto fuori strada...
              ovviamente non giustifico la vendita...è illegale,e deve essere punita,però faccio solo una costatazione sulla salubrità di alcuni prodotti!!
              ...avrò un gran sistema imminitariodovrei essere stecchito x terra ...bevevo nel 1998-99 i succhi di frutta scaduti nel 1995.....per non parlare delle merendine...erano senza scadenza pensano eran vecchie..avevan la barba....
              oh..scherzavo..non cartellinate per cosi poco...sò che siete severi...
              One step closer...

              Commenta


                #8
                L'utente ha ottenuto le risposte che cercava e dunque per evitare discorsi del tipo (assumo roba scaduta da 3 anni es.) chiudo
                One step closer...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
                  vai tranquillo....lavoravo nel settore alimentare una volta..la scadenza della lunga conservazione...è molto aleatoria...pensa che 1oanni fà non c'era neanche...(ho consumato prodotti scaduti x anni e stò benissimo..io ,come la mia famiglia)sempre sè conservato bene!!ovviamente!!
                  occorre stare attenti a prodotti caseari dal latte fresco al gongorzola...di notizia di questi giorni...,con quella mega truffa...da arresto immediato)
                  Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
                  ho detto la mia opinione...e siccome vì ero dentro al settore....vi dico che è cosi...
                  "poi fate vobis"...con questo non voglio dire che dovete mangiare lo yogurt di 20gg fà o andare alla ricerca della barrettta scaduta..ma se pensate che un prodotto come luna barretta scaduta a fine giugno...l'hà mangiate al5luglio e avete paura ...beh..siete fuori strada...ma molto fuori strada...
                  ovviamente non giustifico la vendita...è illegale,e deve essere punita,però faccio solo una costatazione sulla salubrità di alcuni prodotti!!
                  ...avrò un gran sistema imminitariodovrei essere stecchito x terra ...bevevo nel 1998-99 i succhi di frutta scaduti nel 1995.....per non parlare delle merendine...erano senza scadenza pensano eran vecchie..avevan la barba....
                  oh..scherzavo..non cartellinate per cosi poco...sò che siete severi...
                  Concordo con gran parte, ma dire "vai tranquillo" è una responsabilità che io preferisco non prendermi, la risposta ufficiale in questi casi dovrebbe essere sempre no, ma...... e poi informare la persona dei fatti....



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎