raga ho acquistato la ALC della pharmapure potreste dirmi i dosaggi che io non lo mai utilizzata.................so integrando con bcaa gluta pro krealcalin e vitamine grazie mille
dosaggi ALC PHARMAPURE
Collapse
X
-
non lo mai usata sergio ma io con gli integratori mi comporto sempre con dosaggi strong, quindi mi terro sui 3-4 gr.........al giorno, ma le assunzioni tipo colazione pre e post puo' andare??
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggionon lo mai usata sergio ma io con gli integratori mi comporto sempre con dosaggi strong, quindi mi terro sui 3-4 gr.........al giorno, ma le assunzioni tipo colazione pre e post puo' andare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMeglio distribuirla il più possibile durante il giorno, io le dosi maggiori le prendo pre allenamento e pre nanna.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioallora faccio 2 gr pre allenamento e 2 gr pre nanna che dici???
Io uso quello contenuto nel Termocut alla mattina, pranzo e pomeriggio, poi dopo cena uso l'ALC sfusa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon posso dire si in modo ufficiale, ma è un dosaggio particolamente efficace
Io uso quello contenuto nel Termocut alla mattina, pranzo e pomeriggio, poi dopo cena uso l'ALC sfusa.
Commenta
-
Commenta