Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    ti straquoto...mi alleno da quando ho 15 anni (ora ne ho 19)...i risultati erano bassissimi, si una minimissima base base l'ho messa dopo anni, ma non crescevo non mi definivo...mi dicevo da solo, bah sarà che con gli anni pian piano si cresce, ma vedevo coetanei già a buoni livelli ed io non capivo i miei errori. Poi una mattina di fine aprile scoprì un forum bellissimo, con gente COMPETENTE più di quanto non lo sia qualsiasi altro istruttore. Se non avessi scoperto voi altro che alimentazione...Scusate per lo sfogo, ma a causa di gente che ho avuto attorno e non mi ha saputo guidare ho buttato anni di allenamento..adesso dopo aver trovato la reta via, la determinazione è tanta...spero di recuperare il tempo perso...
    scusami e dopo 4 anni che ti alleni, ancora fai una domanda del genere?

    Commenta


      #17
      ho detto che nessuno mi ha mai guidato a cosa significa alimentazione, cosa siano gli integratori, non avevo una cultura di niente..e poi non significa che a da 4 anni che prendo integratori...se non ce nessuno che mi spiega le cose certamente non le imparo da solo...
      Ingegnere88

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎