Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazione pro

    Salve raga ho sentito dire in giro (ed anche dal mio istruttore) che le pro in polvere sono come dire sconsigliate in estate a causa del caldo...è possibile sta cosa? C'è un senso logico in tutto ciò??
    Ingegnere88


    #2
    no.

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      sentivo anch'io questa cosa in palestra ,ma prima di convicermi di una cosa non basta che dicano "mi hanno detto che"

      imho,stronzata

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        Salve raga ho sentito dire in giro (ed anche dal mio istruttore) che le pro in polvere sono come dire sconsigliate in estate a causa del caldo...è possibile sta cosa? C'è un senso logico in tutto ciò??
        Gli istruttori di oggi....
        One step closer...

        Commenta


          #5
          si infatti a me non convinceva per niente...è come se mi dicessero non mangoiare il pollo perchè fa caldo...mah! Mi chiedo su che basi dicano qst cose...
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            Salve raga ho sentito dire in giro (ed anche dal mio istruttore) che le pro in polvere sono come dire sconsigliate in estate a causa del caldo...è possibile sta cosa? C'è un senso logico in tutto ciò??
            se lo dicesse il mio pt, automaticamente non sarebbe più il mio pt
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              #7
              e pensa te che io non ho nessun pt






              cmq è una stronzata
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #8
                una volta me lo disse anke il mio istruttore...
                poi ebbi la spiegazione... erano le pro di M***A ke vendeva lui ke col caldo andavano a male

                -me lo disse lui stesso successivamente-
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  mmm che marca?? Perchè anche il mio istruttore mi vorrebbe appioppare la pro di uno suo amico rappresentante...
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    Nessun senso logico come già ti hanno detto

                    Anzi poi col caldo che fa passare l'appetito a molti gli shake possono venire in soccorso. (Anche se è sempre preferibile cibo solido)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      Salve raga ho sentito dire in giro (ed anche dal mio istruttore) che le pro in polvere sono come dire sconsigliate in estate a causa del caldo...è possibile sta cosa? C'è un senso logico in tutto ciò??
                      ecco al gente che lavora in italia

                      Commenta


                        #12
                        mi fai un piacere chiedi a questa gente la motivazione che sta sotto a tutto ciò epoi ce l aposti? grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          mmm che marca?? Perchè anche il mio istruttore mi vorrebbe appioppare la pro di uno suo amico rappresentante...

                          nn me lo ricordo sinceramente... ma se vuoi mi informo... tanto oggi vado in pale
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            ecco al gente che lavora in italia
                            x forza che poi la gente nn cresce...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              x forza che poi la gente nn cresce...
                              ti straquoto...mi alleno da quando ho 15 anni (ora ne ho 19)...i risultati erano bassissimi, si una minimissima base base l'ho messa dopo anni, ma non crescevo non mi definivo...mi dicevo da solo, bah sarà che con gli anni pian piano si cresce, ma vedevo coetanei già a buoni livelli ed io non capivo i miei errori. Poi una mattina di fine aprile scoprì un forum bellissimo, con gente COMPETENTE più di quanto non lo sia qualsiasi altro istruttore. Se non avessi scoperto voi altro che alimentazione...Scusate per lo sfogo, ma a causa di gente che ho avuto attorno e non mi ha saputo guidare ho buttato anni di allenamento..adesso dopo aver trovato la reta via, la determinazione è tanta...spero di recuperare il tempo perso...
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎