Salve raga ho sentito dire in giro (ed anche dal mio istruttore) che le pro in polvere sono come dire sconsigliate in estate a causa del caldo...è possibile sta cosa? C'è un senso logico in tutto ciò??
Informazione pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioSalve raga ho sentito dire in giro (ed anche dal mio istruttore) che le pro in polvere sono come dire sconsigliate in estate a causa del caldo...è possibile sta cosa? C'è un senso logico in tutto ciò??One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioSalve raga ho sentito dire in giro (ed anche dal mio istruttore) che le pro in polvere sono come dire sconsigliate in estate a causa del caldo...è possibile sta cosa? C'è un senso logico in tutto ciò??XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
una volta me lo disse anke il mio istruttore...
poi ebbi la spiegazione... erano le pro di M***A ke vendeva lui ke col caldo andavano a male
-me lo disse lui stesso successivamente-le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioSalve raga ho sentito dire in giro (ed anche dal mio istruttore) che le pro in polvere sono come dire sconsigliate in estate a causa del caldo...è possibile sta cosa? C'è un senso logico in tutto ciò??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiommm che marca?? Perchè anche il mio istruttore mi vorrebbe appioppare la pro di uno suo amico rappresentante...
nn me lo ricordo sinceramente... ma se vuoi mi informo... tanto oggi vado in palele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioecco al gente che lavora in italiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiox forza che poi la gente nn cresce...Ingegnere88
Commenta
-
Commenta