Originariamente Scritto da malfa81
Visualizza Messaggio
Pool Amminoacidico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioStranamente ho visto che gli amino 2000 della prolab che sono in forma libera sono pre digeriti ma pre digeriti e idrolizzati non sono la stessa cosa?
idolisi enzimatica = predigestione delle proteine
Cmq dai un'occhiata alla guida fornita dal sito che ti illuminerà
ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioidolisi enzimatica = predigestione delle proteine
Cmq dai un'occhiata alla guida fornita dal sito che ti illuminerà
ciao
Posso nel post wo assumere sia proteine del siero che pool di aminoacidi o sarebbe inutile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioPosso nel post wo assumere sia proteine del siero che pool di aminoacidi o sarebbe inutile?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
Commenta