Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi voglio cambiare prodotto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi voglio cambiare prodotto..

    Ragazzi..sono circa 4 mesi che uso i prodotti della ProAction.. mi trovo bene..
    però vorrei cambiare..trovare magari qualche prodotto.con un compromesso migliore..tra qualità/prezzo..
    io uso le proteine del siero del latte alla vaniglia da 750 gr + ammino 90 capsule 37,00 euro
    e creatina 150 gr 16,00 euro
    sono tutti quanti della proaction..vorrei usare dei prodotti che magari usa la maggior parte di qui..in modo da avere maggiori consigli..etc..

    #2
    Originariamente Scritto da digitronic Visualizza Messaggio
    Ragazzi..sono circa 4 mesi che uso i prodotti della ProAction.. mi trovo bene..
    però vorrei cambiare..trovare magari qualche prodotto.con un compromesso migliore..tra qualità/prezzo..
    io uso le proteine del siero del latte alla vaniglia da 750 gr + ammino 90 capsule 37,00 euro
    e creatina 150 gr 16,00 euro
    sono tutti quanti della proaction..vorrei usare dei prodotti che magari usa la maggior parte di qui..in modo da avere maggiori consigli..etc..
    Se vuoi rimanere con prezzi vicino a quelli citati, ti posso consigliare come proteine le cytosport, mentre per aminoacidi e crea stai su Isatori
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      dove le trovo??

      Commenta


        #4
        sul link integratori di questo forum
        XIV-VIII-MCMXCI

        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎