Integrare volumizzatori in fase di definizione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Legio Italica
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrare volumizzatori in fase di definizione?

Ciao a tutti,
    in questo momento sono a dieta e 'ovviamente' ho un calo di forza abbastanza fastidioso, avevo pensato di rimediare integrando creatina (CEO o Creakic per dire).

A questo punto ho anche pensato di fare una roba di CEO+AE2 oppure di buttarmi su qualcosa tipo CM2+kre alkalyn.
    Ad ogni modo, vale la pena prendere un prodotto volumizzante in fase di definizione (quindi con carbo piu' bassi del solito)?

Facendo una ricerca del forum ho trovato un post di Sergio che lo sconsigliava per vari motivi, appena lo ritrovo lo linko pure, è davvero deleterio assumere cm2 o simili quando si è a dieta?

perchè altrimenti mi butto sulla sola creatina e a settembre provo anche cm2

ciao
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

io lo stack ceo + ae2 oppure krealcalin + ae2 lo' provato e tuttora lo uso come protocollo in low carb, non lo sconsiglio perche' ti tiene pieno anche nella fase di rippaggio!!!!!secondo me avrai ottimi risultati tanto se ti tiri e i muscoli sono svuotatelli è come se non tiri o meglio si vede poco.....................invece con un buon prodotto o prodotti "pumpanti" la storia cambia!!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

Working...
    X