L'anno scorso mi sono tirato molto bene.....probabilmente e' stato per la cheto e poi psmf fatte bene bene...mai fatte negli anni passati...pero' e' anche vero che usavo costantemente iodase enzimatic e iodase uomo....quella famosa crema che ti fa arrossire, soprattutto se sei chiaro di pelle come me, e ti fa diventare un pelle rossa....devo dire che dopo qualche settimana la zona addominale che mai in passato ero riuscito a tirare cosi' bene, stava molto ok....sono indeciso se ricomprarla....voi come vi siete trovati....un amico mi dice che e' una fesseria...'perche' in realta' la cosa che agisce meglio sull'addome e' ***Edit*** ...e che ovviamente in iodase manca...ricca invece in caffeina che sembra avere, a parere suo pochi effetti su quella zona.....fateme sape' che ne pensate? ciao a tutti e buon lavoro estivo il vostro fisico....
Che Ne Pensate Della Iodase Uomo Per Addome E Fianchi?
Collapse
X
-
Che Ne Pensate Della Iodase Uomo Per Addome E Fianchi?
Last edited by richard; 02-07-2008, 23:02:46. Motivo: Rimosso riferimento esplicito a sostanza non notificata.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio ho sempre ottimi risultati in termini di compattezza e riduzione della ritenzione.
non pensare faccia miracoli sul grasso!
PS
ho notato grandi miglioramenti facendo saturare la pelle ad ogni applicazione: è lungo e noioso ma con me è stato efficace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiowhat is saturare la pelle ad ogni applicazione? che tecnica e' tipo massaggiarla premendo e stringendo la pelle e rompendo i granuli di tessuto adiposo per capirci?
però bisognerebbe applicarla a piccolissime dosi fichè la pelle non la assorbe più e resta un microstrato bianco (devi perderci 10 minuti buoni) e soprattutto tocca lavarsi bene prima di applicarla, xke specie se l'hai applicata qualche ora prima quella lascia un sacco di residui che intoppano i pori (infatti quando ti lavi dovresti sentire l'unto schifoso che viene via dall'addome )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioinutile... dovresti usarla a percentuali bassissime di bf... agisce solo sull'acqua... non sui grassi (un mio parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioio ho comprato quellam della PRo-Sction che è iun gel ede è di più veloce assorbimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioinutile... dovresti usarla a percentuali bassissime di bf... agisce solo sull'acqua... non sui grassi (un mio pareresigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza MessaggioL'anno scorso mi sono tirato molto bene.....probabilmente e' stato per la cheto e poi psmf fatte bene bene...mai fatte negli anni passati...pero' e' anche vero che usavo costantemente iodase enzimatic e iodase uomo....quella famosa crema che ti fa arrossire, soprattutto se sei chiaro di pelle come me, e ti fa diventare un pelle rossa....devo dire che dopo qualche settimana la zona addominale che mai in passato ero riuscito a tirare cosi' bene, stava molto ok....sono indeciso se ricomprarla....voi come vi siete trovati....un amico mi dice che e' una fesseria...'perche' in realta' la cosa che agisce meglio sull'addome e' ***Edit*** ...e che ovviamente in iodase manca...ricca invece in caffeina che sembra avere, a parere suo pochi effetti su quella zona.....fateme sape' che ne pensate? ciao a tutti e buon lavoro estivo il vostro fisico....
Preferisco l'FGM04....di gran lunga
Commenta
-
-
soldi buttatihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io trovo l'accoppiata enzymatic + iodase uomo molto buona...
anche se non hai bf bassissime rende la pelle più morbida ed elastica, poi se non hai grandi bf è normale lo vedi di piu perchè la pelle si rende aderente al muscolo e perde di spessore...
niente a che vedere con il grasso , ma aiuta molto sullo spessore della pelleOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta