Che Ne Pensate Della Iodase Uomo Per Addome E Fianchi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

Che Ne Pensate Della Iodase Uomo Per Addome E Fianchi?

L'anno scorso mi sono tirato molto bene.....probabilmente e' stato per la cheto e poi psmf fatte bene bene...mai fatte negli anni passati...pero' e' anche vero che usavo costantemente iodase enzimatic e iodase uomo....quella famosa crema che ti fa arrossire, soprattutto se sei chiaro di pelle come me, e ti fa diventare un pelle rossa....devo dire che dopo qualche settimana la zona addominale che mai in passato ero riuscito a tirare cosi' bene, stava molto ok....sono indeciso se ricomprarla....voi come vi siete trovati....un amico mi dice che e' una fesseria...'perche' in realta' la cosa che agisce meglio sull'addome e' ***Edit*** ...e che ovviamente in iodase manca...ricca invece in caffeina che sembra avere, a parere suo pochi effetti su quella zona.....fateme sape' che ne pensate? ciao a tutti e buon lavoro estivo il vostro fisico....
    Last edited by richard; 02-07-2008, 23:02:46. Motivo: Rimosso riferimento esplicito a sostanza non notificata.

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

io ho sempre ottimi risultati in termini di compattezza e riduzione della ritenzione.

non pensare faccia miracoli sul grasso!

PS
    ho notato grandi miglioramenti facendo saturare la pelle ad ogni applicazione: è lungo e noioso ma con me è stato efficace.

Commenta

• alexpassion
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 0
      • 118
      • 48
      • la città della Madunina
      • Send PM

io lho provata lanno skorso e mi sono trovato molto bene... certo devi avere poco grasso... ti aiuta a tirarti..io ero tiratissimo e mi ha aiutato a far uscire le venozze... =) ma se hai la panzetta di certo non ti brucia il grasso....non fa miracoli...
      ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        io ho sempre ottimi risultati in termini di compattezza e riduzione della ritenzione.

non pensare faccia miracoli sul grasso!

PS
        ho notato grandi miglioramenti facendo saturare la pelle ad ogni applicazione: è lungo e noioso ma con me è stato efficace.
        what is saturare la pelle ad ogni applicazione? che tecnica e' tipo massaggiarla premendo e stringendo la pelle e rompendo i granuli di tessuto adiposo per capirci?

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
          what is saturare la pelle ad ogni applicazione? che tecnica e' tipo massaggiarla premendo e stringendo la pelle e rompendo i granuli di tessuto adiposo per capirci?
          no non ti consiglio queste cattiverie

però bisognerebbe applicarla a piccolissime dosi fichè la pelle non la assorbe più e resta un microstrato bianco (devi perderci 10 minuti buoni) e soprattutto tocca lavarsi bene prima di applicarla, xke specie se l'hai applicata qualche ora prima quella lascia un sacco di residui che intoppano i pori (infatti quando ti lavi dovresti sentire l'unto schifoso che viene via dall'addome )

Commenta

• zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

inutile... dovresti usarla a percentuali bassissime di bf... agisce solo sull'acqua... non sui grassi (un mio parere
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
              inutile... dovresti usarla a percentuali bassissime di bf... agisce solo sull'acqua... non sui grassi (un mio parere
              per compattare la pelle alla fine di una definizione pesante è un valido aiuto imho

Commenta

• yoh
                THE EX MOD
                • Jul 2005
                • 8238
                • 194
                • 289
                • Send PM

Può essere utile....se hai la bf bassa
                One step closer...

Commenta

• Ioria86
                  "Non leggo le infrazioni User"
                  • Jun 2007
                  • 2212
                  • 33
                  • 0
                  • Send PM

io ho comprato quellam della PRo-Sction che è iun gel ede è di più veloce assorbimento

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                    io ho comprato quellam della PRo-Sction che è iun gel ede è di più veloce assorbimento
                    non male allora...essendo un gel....da provare...beh la mia bf per il momento e' 8%...cmq siccome di iodase me ne e' rimasta dall'anno scorso...penso di cominciare a metterla dalla prossima settimana....

Commenta

• CaptainCharisma
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 729
                      • 43
                      • 25
                      • Savona, Liguria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                      e non c'è un prodotto che agisce sul grasso?
                      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• ADRENALIN
                        Bodyweb Member

• Mar 2008
                        • 114
                        • 5
                        • 4
                        • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                        L'anno scorso mi sono tirato molto bene.....probabilmente e' stato per la cheto e poi psmf fatte bene bene...mai fatte negli anni passati...pero' e' anche vero che usavo costantemente iodase enzimatic e iodase uomo....quella famosa crema che ti fa arrossire, soprattutto se sei chiaro di pelle come me, e ti fa diventare un pelle rossa....devo dire che dopo qualche settimana la zona addominale che mai in passato ero riuscito a tirare cosi' bene, stava molto ok....sono indeciso se ricomprarla....voi come vi siete trovati....un amico mi dice che e' una fesseria...'perche' in realta' la cosa che agisce meglio sull'addome e' ***Edit*** ...e che ovviamente in iodase manca...ricca invece in caffeina che sembra avere, a parere suo pochi effetti su quella zona.....fateme sape' che ne pensate? ciao a tutti e buon lavoro estivo il vostro fisico....

Preferisco l'FGM04....di gran lunga

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

soldi buttati
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• mikkou
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 444
                            • 22
                            • 2
                            • siracusa
                            • Send PM

io ho usato la iodase active ad 1 mese circa dalla gara,sarà forse per l auto convinzione ma a me ha funzionato per benino...
                            sigpic

Commenta

• bloodz
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3319
                              • 81
                              • 53
                              • New Olympia
                              • Send PM

io trovo l'accoppiata enzymatic + iodase uomo molto buona...
                              anche se non hai bf bassissime rende la pelle più morbida ed elastica, poi se non hai grandi bf è normale lo vedi di piu perchè la pelle si rende aderente al muscolo e perde di spessore...
                              niente a che vedere con il grasso , ma aiuta molto sullo spessore della pelle
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

Working...
                              X