integrazione nei giorni di solo cardio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shernon
    Banned
    • Dec 2007
    • 3618
    • 136
    • 194
    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
    • Send PM

Originariamente Scritto da xavier123 Visualizza Messaggio
    in normocalorica dimagrisco perfettamente quando aggiungo 1 pò di cardio 45 min 2/3 volte a settimana quella ad alto impatto nn funziona dimagrisco troppo velocemente e catabolizzo tantissimo...mi alleno in sala pesi 3 volte a settimana cn 1 volume abbastanza alto...il mio unico dubbio era l'integrazione post cardio per recuperare il glicogeno muscolare senza accumulo adiposo...nulla di più

45 minuti di cardio sono alquanto inutili se nn ripeto supercatabolici..non ci credo che stai in fascia per tutto quel tempo e poi devi sapere che post-wo è l'unico momento in cui l'introduzione dei carbo nn implica la formazione di adipe..quando fai solo cardio xo l'ideale sarebbe l'introduzione di pro+gluta nell'immediato post-aerobica e dopo 60-90 minuti pasto completo..

Commenta

• xavier123
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 35
      • 0
      • 0
      • Send PM

sarà incredibile ma riesco a stare in fascia per tutti i 45 minuti...cmq ho capito pro+gluta vanno bene poi pasto regolare...perfetto...grazie a tutti

Commenta

• Maxkaos
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 16
        • 2
        • 0
        • Send PM

Mi riallaccio al thread id xavier,
        potete consigliarmi quali integratori assumere pre e post cardio (mattutino) per dimagrimento?

Se non viene infranta qualche regola del forum vi sono grato se potete indicarmi anche la marca precisa dei prodotti da acquistare ed evetuali link a qualche e-commerce affidabile.

Grazie

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da Maxkaos Visualizza Messaggio
          Mi riallaccio al thread id xavier,
          potete consigliarmi quali integratori assumere pre e post cardio (mattutino) per dimagrimento?

Se non viene infranta qualche regola del forum vi sono grato se potete indicarmi anche la marca precisa dei prodotti da acquistare ed evetuali link a qualche e-commerce affidabile.

Grazie

pre cardio metà della dose prevista di BCAA e ALC + un caffè senza zucchero.
          dopo cardio l'altra metà dose di BCAA

BCAA ed ALC vanno benissimo più o meno di tutte le marche, i ramificati te li consiglio in capsule; guarda qui
          Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• yoh
            THE EX MOD
            • Jul 2005
            • 8238
            • 194
            • 289
            • Send PM

Bcaa devono essere kyowa o ajinomoto (Es: pharmapure, eas)
            Alc: ids, natroid, san ecc

Musclenutrition e vai tranquillo
            One step closer...

Commenta

• Maxkaos
              Bodyweb Member
              • Nov 2007
              • 16
              • 2
              • 0
              • Send PM

Grazie dei consigli.
              Non sono molto pratico di integratori. Potreste indicarmi su MUSCLE NUTRITION la scheda prodotto di BCAA e ALC. Se ne hanno, come immagino, di varie qualità consigliatemi pure i migliori.

Grazie!

Commenta

• yoh
                THE EX MOD
                • Jul 2005
                • 8238
                • 194
                • 289
                • Send PM

Grazie dei consigli.
                Non sono molto pratico di integratori. Potreste indicarmi su MUSCLE NUTRITION la scheda prodotto di BCAA e ALC. Se ne hanno, come immagino, di varie qualità consigliatemi pure i migliori.

Grazie!
                I prodotti te li ho consigliati, leggi sopra
                One step closer...

Commenta

• Maxkaos
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 16
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
                  I prodotti te li ho consigliati, leggi sopra
                  Scusa ho fatto confusione con "kyowa o ajinomoto" e per non sbagliare ho chiesto ancora.

Giusto per sicurezza ho visto questi due prodotti:
                  ALC 600 http://www.musclenutrition.com/Ids/mostra.php?pun=886
                  Pharmapure Bcaa 400 cpr http://www.musclenutrition.com/Pharm...ra.php?pun=750

Ho visto che ALC della Pharmapure è piu' venduta di IDS: http://www.musclenutrition.com/Pharm...a.php?pun=1625
                  Solo una questione di prezzo o di qualita'/efficacia? Come concentrazione mi sembra migliore ALC 600, però sono davvero ignorante in materia di integratori.

Grazie!

Commenta

• yoh
                    THE EX MOD
                    • Jul 2005
                    • 8238
                    • 194
                    • 289
                    • Send PM

Scusa ho fatto confusione con "kyowa o ajinomoto" e per non sbagliare ho chiesto ancora.

Giusto per sicurezza ho visto questi due prodotti:
                    ALC 600 http://www.musclenutrition.com/Ids/mostra.php?pun=886
                    Pharmapure Bcaa 400 cpr http://www.musclenutrition.com/Pharm...ra.php?pun=750

Ho visto che ALC della Pharmapure è piu' venduta di IDS: http://www.musclenutrition.com/Pharm...a.php?pun=1625
                    Solo una questione di prezzo o di qualita'/efficacia? Come concentrazione mi sembra migliore ALC 600, però sono davvero ignorante in materia di integratori.

Grazie!
                    Ogni caps di ids ha 600 mg di alc.Ogni caps della pharmapure ha 250 mg.E' una questione di dosaggio per caps e quindi anche di prezzo...cmq sono entrambi prodotti di qualità
                    One step closer...

Commenta

• Maxkaos
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 16
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Non mi interessa il costo ma la qualità e il giusto dosaggio. Se me lo confermi ordino ALC 600

Grazie, i tuoi consigli sono davvero preziosi.

Commenta

• yoh
                        THE EX MOD
                        • Jul 2005
                        • 8238
                        • 194
                        • 289
                        • Send PM

Non mi interessa il costo ma la qualità e il giusto dosaggio. Se me lo confermi ordino ALC 600

Grazie, i tuoi consigli sono davvero preziosi.
                        Come ti ho gia detto sono entrambi di ottima qualità.Se vuoi ingerire meno caps prendi ids
                        One step closer...

Commenta

• Maxkaos
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2007
                          • 16
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
                          Come ti ho gia detto sono entrambi di ottima qualità.Se vuoi ingerire meno caps prendi ids
                          Allora ho un altro problema!
                          Quante caps di ALC600 e BCAA dovrei ingerire? Sono 75kg x 1.79mt

Commenta

• yoh
                            THE EX MOD
                            • Jul 2005
                            • 8238
                            • 194
                            • 289
                            • Send PM

Allora ho un altro problema!
                            Quante caps di ALC600 e BCAA dovrei ingerire? Sono 75kg x 1.79mt
                            Leggi questo topic per farti un'idea

Se fai una ricerca sul forum trovi tutte le risposte che vuoi
                            One step closer...

Commenta

• Maxkaos
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2007
                              • 16
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Si ho letto ed è per quello che ho un po' di confusione.

Sul forum leggo (proprio dalla pagina che mi hai consigliato):
                              ALC
                              Uso abituale dei Body Builder : 2 grammi al giorno.

Sulla pagina di Musclenutrition
                              ALC 600
                              Uso : Assumere 1 compressa al giorno pre-allenamento deglutendo con 200 ml di acqua.

Se una cps di ALC 600 ha 200mg di ALC vuol dire che, secondo quanto indicato dal forum, ne dovrei prendere 10 per arrivare ai 2gr. Non sono un bodybuilder quindi ne potrei assumere una dose inferiore. Ma quanta? 1 compressa come indicato sulla scheda del prodotto?

Stesso problema per la BCAA

Sul forum leggo:
                              1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo (quindi con i miei 75kg 7,5 grammi)
                              Sulla scheda prodotto di Musclenutrition leggo: Uso : Assumere una porzione (5 cpr). Una compressa corrisponde a 5 grammi, quindi le 5 compresse indicate corrispondono a 25grammi che sono 4 volte di piu' di quanto consigliato sul forum

Commenta

• yoh
                                THE EX MOD
                                • Jul 2005
                                • 8238
                                • 194
                                • 289
                                • Send PM

Si ho letto ed è per quello che ho un po' di confusione.

Sul forum leggo (proprio dalla pagina che mi hai consigliato):
                                ALC
                                Uso abituale dei Body Builder : 2 grammi al giorno.

Sulla pagina di Musclenutrition
                                ALC 600
                                Uso : Assumere 1 compressa al giorno pre-allenamento deglutendo con 200 ml di acqua.

Se una cps di ALC 600 ha 200mg di ALC vuol dire che, secondo quanto indicato dal forum, ne dovrei prendere 10 per arrivare ai 2gr. Non sono un bodybuilder quindi ne potrei assumere una dose inferiore. Ma quanta? 1 compressa come indicato sulla scheda del prodotto?

Stesso problema per la BCAA

Sul forum leggo: 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo (quindi con i miei 75kg 7,5 grammi)
                                Sulla scheda prodotto di Musclenutrition leggo: Uso : Assumere una porzione (5 cpr). Una compressa corrisponde a 5 grammi, quindi le 5 compresse indicate corrispondono a 25grammi che sono 4 volte di piu' di quanto consigliato sul forum
                                Madonna che confusione...guarda devo scappare quindi ti risponderò molto velocemente.Innanzitutto ogni caps di alc ids ha 600 mg di prodotto non 200.I dosaggi riportati su musclenutrition sono quelli consigliati dal ministero della salute.Questi dosaggi per un bodybuilder sono abbastanza inutili quindi...a te le conclusioni
                                One step closer...

Commenta

Working...
                                X