integrazione nei giorni di solo cardio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xavier123
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

integrazione nei giorni di solo cardio

ciao ragazzi mi attanaglia 1 dubbio tremendo nei giorni in cui faccio solo cardio (3 a settimana) va bene integrare cn lo stesso beverone che uso per i giorni di pesi? ossia 40gr whey+40 di maltodestrine...oppure no?
    grazie
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

penso proprio di no

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

no
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da xavier123 Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi mi attanaglia 1 dubbio tremendo nei giorni in cui faccio solo cardio (3 a settimana) va bene integrare cn lo stesso beverone che uso per i giorni di pesi? ossia 40gr whey+40 di maltodestrine...oppure no?
        grazie

Con il cardio , caffè, BCAA, termogenico e sei al top
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

grazie

scusa ma quando vorresti assumerlo pre o post work out?
          anche se faccio cardio cmq il post lo faccio anche se mooolto blando (20 gr di whey + 1 o due fette di pane bianco o gallette)....ovviamente quando non sono in low carb...
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• shernon
            Banned
            • Dec 2007
            • 3618
            • 136
            • 194
            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
            • Send PM

grazie
            3 volte a settimana cardio?? a che serve, se nn a catabolizzare? se sei in ipocalorica basta anche 1 volta a settimana in hiit 20 minuti o fascia 30-35minuti..

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
              3 volte a settimana cardio?? a che serve, se nn a catabolizzare? se sei in ipocalorica basta anche 1 volta a settimana in hiit 20 minuti o fascia 30-35minuti..
              dipende dal fisico e dagli obbiettivi...i prefessionisti fanno cardio anche 5-6 volte a week x 2 volte al d'...ma sicome non siamo profesionisti lo sconsiglierei vivemente....
              Cmq hai ragione sul catabolismo: deve stare attento a non perdere troppa massa muscolare (io mi auto mangerei i pochi muscoli che mi ritrovo!!)

Adesso ad esempio io faccio 10-15' dopo i w.o. ad alta intensità e via....
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• xavier123
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 35
                • 0
                • 0
                • Send PM

io sfortunatamente ho 1 metabolismo abbastanza lento e cmq ho bisogno di perdere parecchio grasso...la dieta è normocalorica...cmq ho diminuito il cardio a e volte a sett per 45 minuti a 144 bpm(72.5%hrmax)...pensavo di sostituire il frullato post wo dei giorni di cardio cn le stesse quantità mi macronutrienti ma cn alimenti diversi...tre gallette al posto delle maltodestrine i carbo rimanenti li distribuisco durante la giornata che ne dite?

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

io sfortunatamente ho 1 metabolismo abbastanza lento e cmq ho bisogno di perdere parecchio grasso...la dieta è normocalorica...cmq ho diminuito il cardio a e volte a sett per 45 minuti a 144 bpm(72.5%hrmax)...pensavo di sostituire il frullato post wo dei giorni di cardio cn le stesse quantità mi macronutrienti ma cn alimenti diversi...tre gallette al posto delle maltodestrine i carbo rimanenti li distribuisco durante la giornata che ne dite?

Niente cho nell'immediato post cardio e se non sei in ipocalorica non dimagrirai mai.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• malfa81
                    Train like a freak
                    • Feb 2007
                    • 3479
                    • 146
                    • 261
                    • Genova - Caulonia (RC)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Niente cho nell'immediato post cardio e se non sei in ipocalorica non dimagrirai mai.

quoto...
                    e se hai come dici un metabolismo lento, fila in sala pesi: alto volume e pause brevi (30''-45'')....ovviamente facendosi il mazzo!! e poi 15' di aerobica ad alto impatto (io propongo sempre salti con la corda...chissà come mai tutti coloro che fanno 50' di aerobica 3-4 volte a settimana, dopo 7-8 minuti son cadeveri....)

Commenta

• xavier123
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 35
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

in normocalorica dimagrisco perfettamente quando aggiungo 1 pò di cardio 45 min 2/3 volte a settimana quella ad alto impatto nn funziona dimagrisco troppo velocemente e catabolizzo tantissimo...mi alleno in sala pesi 3 volte a settimana cn 1 volume abbastanza alto...il mio unico dubbio era l'integrazione post cardio per recuperare il glicogeno muscolare senza accumulo adiposo...nulla di più

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

in normocalorica dimagrisco perfettamente quando aggiungo 1 pò di cardio 45 min 2/3 volte a settimana quella ad alto impatto nn funziona dimagrisco troppo velocemente e catabolizzo tantissimo...mi alleno in sala pesi 3 volte a settimana cn 1 volume abbastanza alto...il mio unico dubbio era l'integrazione post cardio per recuperare il glicogeno muscolare senza accumulo adiposo...nulla di più

Non ci siamo capiti...se fai una normocalorica, ovvero introduci le calore che bruci, non una di più, non una di meno, non puoi dimagrire, è matematica. Evidentemente quella che tu ritieni una normocalorica non lo è.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• xavier123
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 35
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

50-25-25 2.5 gr di pro per kg di massa magra...questa per te è ipocalorica?

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

50-25-25 2.5 gr di pro per kg di massa magra...questa per te è ipocalorica?
                            difficile dirlo se non so quanto pesi e qual'è il tuo fabbisogno calorico.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

io ti consiglio come itnegrazione cardio day, caffeina alcar bcaa (a iosa) e se vuoi gluta + termo (il termo è una cosa abbastanza superflua se prendi caffeina+alcar e the verde)

ovviamente post cardio solo bcaa e (se vuoi) poca gluta poi dopo 60/75 minuti fai il pasto che devi fare

Commenta

Working...
                              X