Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fase di scarico per AAKG?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fase di scarico per AAKG?

    Ciao a tutti,
    quanto tempo è bene far passare quando si usano integratori che stimolino la produzione di NO2?

    Avete qualche consiglio da darmi riguardo creatina + aakg? Stavo pensando a CEO+AE2
    Altrimenti ero orientato su cm2 o fierce

    Ciao

    #2
    Originariamente Scritto da Vidarr Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    quanto tempo è bene far passare quando si usano integratori che stimolino la produzione di NO2?

    Avete qualche consiglio da darmi riguardo creatina + aakg? Stavo pensando a CEO+AE2
    Altrimenti ero orientato su cm2 o fierce

    Ciao
    Stò usando ora il cm2...buonissimo prodotto...ma se cerchi argi+crea lo dovi abbinare ad una creatina...ottimo l'abbinamento con la kre!!!
    CEO+AE2 che dire...che un post aperto con tutte le impressioni sull'accoppiata....
    IL MIO DIARIO:
    dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da wellco Visualizza Messaggio
      Stò usando ora il cm2...buonissimo prodotto...ma se cerchi argi+crea lo dovi abbinare ad una creatina...ottimo l'abbinamento con la kre!!!
      no un momento, ma il cm2, essendo un integratore di creatina, pensavo di abbinarlo ad arginina

      cmq ho usato aakg fino a 3 settimane fa e mi interessava sapere se potevo ricominciare subito ad integrare arginina...

      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Vidarr Visualizza Messaggio
        no un momento, ma il cm2, essendo un integratore di creatina, pensavo di abbinarlo ad arginina

        cmq ho usato aakg fino a 3 settimane fa e mi interessava sapere se potevo ricominciare subito ad integrare arginina...

        grazie
        è molto più un integratore di arginina...su sei capsule che è la posologia di etichetta c'è un solo grammo di cee....poca crea....
        IL MIO DIARIO:
        dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137

        Commenta


          #5
          ok grazie dell'aiuto
          poi a settembre/ottobre ho deciso che proverò ceo+ae2

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎