sn una buona marca?
proteine QNT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn una buona marca?
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioFede scusa.........ma dove minchia le hai comprate??Mai sentite
se nn le hai mai sentite non vuol dire che sono sconosciute
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin negozio
se nn le hai mai sentite non vuol dire che sono sconosciute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSenti puccello di montagna secondo me sono tagliate con il cementoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Typical nutritional values per 100g
Energy: 411 kcal/1720 kj
Protein: 76.4g
Carbohydrates: 7.2g
Fat: 8.6g
cmq nn mi interessano i valori mi interessa che la qualità sia decenteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da STEN' Visualizza Messaggiosono ottime, che io sappia fanno parte di una nuova linea della "natur best"... cosi mi ha detto il titolare del negozio... sapore da paura...
la materia prima DOVREBBE essere di prima scelta ma non parlo per eseprienza diretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da STEN' Visualizza Messaggiosono ottime, che io sappia fanno parte di una nuova linea della "natur best"... cosi mi ha detto il titolare del negozio... sapore da paura...
il sapore è veramente da paura nel senso ke fa skifo...quelle alla vaniglia sanno di tortelliniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta