Originariamente Scritto da STEN'
Visualizza Messaggio
Glicerolo tipo di acquisto
Collapse
X
-
-
bene bene... provato 50 ml in 1,5 litri d'acqua a partire da 2.30 pre wo.... pe bere il tutto entro 45 min dal wo..
pump: si un pò migliora rispetto all'argi, notato delle venozze sul petto alto niente male...
resistenza/forza: le prime serie sono migliorate come recupero/forza per poi diminuire via via nel tempo... per quello che costa un mesetto di stack ce lo farei...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioè solo un effetto osmotico, quindi muove acqua
move anche qlcs'altro
ora devo andare in bagno peròOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggioquindi il glicerolo va a produrre acqua,per questo gonfiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioil glicerolo non produce acqua...
Quanto dura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza MessaggioAllora la funzione che svolge il glicerolo nel corpo quale sarebbe?
Quanto dura?
la fase di volume può durare qualche ora, mentre quella di assotigliamento della pelle anche un bel pò di ore
Commenta
-
-
la stessa che prendere arginina pre wo.... col tempo tutto fa... chiaro che se lo prendi un paio di volte lo fai solo per fini estetici, il resto è acqua fresca...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
il glicerolo ha la proprietà di spostare l'acqua presente fuori dalle cellule al loro interno, questo comporta un aumento temporaneo del volume muscolare e contemporaneamente una muscolatura più visibile, in quanto un minimo può assotigliare anche la pelle. volendo potresti anche non ciclizzarlo, anche se staccare ogni tanto non fa male.
il glicerolo è usato molto anche nei prodotti dolciari.
Il glicerolo in medicina si usa come diuretico osmotico.
Dato che richiama acqua (e' per quello che se ne prendi troppo, chiamando acqua nell'intestino, ti fa venire la diarrea), una volta entrato nel sangue richiama acqua da tutte le parti possibile VERSO il sangue.
Questo significa che richiama acqua dal sottocute ma anche dal muscolo.
L'effetto pero' e' poi curioso perche' aumentando il volume circolatorio sostiene la pressione e riduce la disidratazione, e quindi alla fine ha un effetto potenzialmente positivo anche sul muscolo.
Pero' non e' un "riempimuscolo", ma un "riempisangue".
Secondo me poer' prendendolo con troppo anticipo rischi che l'effetto di richiamo di acqua svanisca e subentri invece quello diuretico, con effetto quindi contrario a quello che cerchi = ti svuoti prima. Poi e' ovvio che puoi tentare di contraobattere questo effetto svuotamento, ad esempio bevendo molto e mettendoci anche sali ed evt zuccheri, ma penso sia importante prenderlo alla giusta distanza temporale dal momento del "bisogno" per non rischiare di tirarsi la zappa sui piedi.
Poi magari per te, a quelle dosi, il momento migliore e' quello che usi adesso. Non sto dicendo che stai sbagliando, ragionavo solo ad alta voce sulla sostanza.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo non ho mai capito bene la cosa.
Il glicerolo in medicina si usa come diuretico osmotico.
Dato che richiama acqua (e' per quello che se ne prendi troppo, chiamando acqua nell'intestino, ti fa venire la diarrea), una volta entrato nel sangue richiama acqua da tutte le parti possibile VERSO il sangue.
Questo significa che richiama acqua dal sottocute ma anche dal muscolo.
L'effetto pero' e' poi curioso perche' aumentando il volume circolatorio sostiene la pressione e riduce la disidratazione, e quindi alla fine ha un effetto potenzialmente positivo anche sul muscolo.
Pero' non e' un "riempimuscolo", ma un "riempisangue".
Secondo me poer' prendendolo con troppo anticipo rischi che l'effetto di richiamo di acqua svanisca e subentri invece quello diuretico, con effetto quindi contrario a quello che cerchi = ti svuoti prima. Poi e' ovvio che puoi tentare di contraobattere questo effetto svuotamento, ad esempio bevendo molto e mettendoci anche sali ed evt zuccheri, ma penso sia importante prenderlo alla giusta distanza temporale dal momento del "bisogno" per non rischiare di tirarsi la zappa sui piedi.
Poi magari per te, a quelle dosi, il momento migliore e' quello che usi adesso. Non sto dicendo che stai sbagliando, ragionavo solo ad alta voce sulla sostanza.
Eagle
a quanto so io il glicerolo anni fa era addirittura vietato nelle gare di bbing, poi è stato "legalizzato" e viene usato parecchie ore prima della gara allo scopo di assottigliare la pelle, ma queste sono cose che ho letto e non ho la certezza siano vere.
alla fine mi sono trovato bene con questo metodo, che magari a molti non andrà bene, credo sia molto soggettiva la cosa. prendendolo poco prima dell'allenamento ho notato una sensazione di gonfiore però anche un pò di "sporcizia" (passatemi il termine) nel muscolo. invece con l'assunzione da un paio di ore prima mi sono trovato bene.
ripeto, credo sia molto soggettiva la cosa, la cosa migliore è provare.
Commenta
-
Commenta