Hydroxycut24 e Thermocut v2???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexpassion
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 0
    • 118
    • 48
    • la città della Madunina
    • Send PM

Hydroxycut24 e Thermocut v2???

ciao ragazzi in questo mese di luglio voglio dare il "colpo finale" al mio tiraggio ho gia fatto un ciclo di 3 sett di alc con buoni risultati ora sono in pausa da una sett ... da sett prox vorrei passare ad un termogenico.. ho letto ke i migliori sono o il thermocut v2 (che ho gia provato l'anno scorso con ottimi risultati) e l hydroxycut24. il sito musclenutrition da un voto in piu al hydroxycut24 per questo chiedo a voi un aiuto e un consiglio su quale dei due prodotti è il migliore e il piu efficace e ovviamente anche i modi e le quantita di assunzione.
    spero in una risp al piu presto... grassie ciauzz
    Last edited by alexpassion; 01-07-2008, 16:10:57.
    ... E TIRA STA GHISA!!!
  • alexpassion
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 0
    • 118
    • 48
    • Send PM

nessuno risp???

ah bhe ovvi ose ce ne sono di migliori si accettano consigli eh...
    ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi in questo mese di luglio voglio dare il "colpo finale" al mio tiraggio ho gia fatto un ciclo di 3 sett di alc con buoni risultati ora sono in pausa da una sett ... da sett prox vorrei passare ad un termogenico.. ho letto ke i migliori sono o il thermocut v2 (che ho gia provato l'anno scorso con ottimi risultati) e l hydroxycut24. il sito musclenutrition da un voto in piu al hydroxycut24 per questo chiedo a voi un aiuto e un consiglio su quale dei due prodotti è il migliore e il piu efficace e ovviamente anche i modi e le quantita di assunzione.
      prima che ti chiudono il post in quanto superclone ti dò un pò di consigli.
      Solo 3 settimane di ALC ? (sono poche)
      A che dosaggio l'ALC?
      Fai l'accoppiata ALC+Caffeina fidati è molto migliore di qualsiasi Thermogenico
      sigpic

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

con l'hydroxy mi sono trovato benissimo ho fatto due cicli...ho sentito parlare mooolto bene del animal cut però Non so fai te, prova e sperimenta su di te i risultati molte volte cambiano da soggetto a soggettoIMHO
        Ingegnere88

Commenta

• yoh
          THE EX MOD
          • Jul 2005
          • 8238
          • 194
          • 289
          • Send PM

Sono due ottimi prodotti.In alternativa c'è anche l'animal cuts.Fai un search che di questi prodotti ne abbiamo parlato molto...
          One step closer...

Commenta

• tommys
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 419
            • 56
            • 0
            • Send PM

hydroxycut24???
            Mai sentito!

Commenta

• alexpassion
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 0
              • 118
              • 48
              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              prima che ti chiudono il post in quanto superclone ti dò un pò di consigli.
              Solo 3 settimane di ALC ? (sono poche)
              A che dosaggio l'ALC?
              Fai l'accoppiata ALC+Caffeina fidati è molto migliore di qualsiasi Thermogenico
              si ho fatto solo 3 sett di alc...
              alc della pharmapure... prendevo 3 pastiglie la mattina 3 prima di pranzo e 3 prima del WO.... le assumevo con del caffe lungo...

ho letto che consigliate l animal cut... in che dosaggi??? quando assumerlo??? grasssie a tutti
              ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

si ho fatto solo 3 sett di alc...
                alc della pharmapure... prendevo 3 pastiglie la mattina 3 prima di pranzo e 3 prima del WO.... le assumevo con del caffe lungo...

ho letto che consigliate l animal cut... in che dosaggi??? quando assumerlo??? grasssie a tutti
                il dosaggio dell'ALC è buono però 3 settimane sono pochine almeno 6/7 settimane di fila devi prenderlo!!!

Animal Cut si si è buono, sono tutte bustine monodose con dentro 8/9 cps , quando lo prendi ti senti un tossico a buttar giù tutte ste cps di diversa forma e colore la posologia italiana in etichetta dice 1 volta al dì pre pranzo la posologia americana dice 2 volte al dì pre pranzo e pre cena
                sigpic

Commenta

• alexpassion
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 0
                  • 118
                  • 48
                  • Send PM

quindi vado di animal cut???? è il migliore?? che dite?
                  che faccio seguo la posologia italiana, americana o posologia di bodyweb??? :P
                  ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

quindi vado di animal cut???? è il migliore?? che dite?
                    che faccio seguo la posologia italiana, americana o posologia di bodyweb??? :P
                    temo la posologia bodyweb

Segui quella italiana fidati, anche per l'elevato costo del prodotto, se non ricordo male sono 40/42 bustine monodose se ne prendi 2 al giorno ti dura per 20gg e non fai nemmeno il ciclo classico di 6/7 settimane!!!
                    sigpic

Commenta

• alexpassion
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 0
                      • 118
                      • 48
                      • Send PM

bhe il ciclo deve essereper forza di cose di 4 settimane...vado in vacanza ad agosto..e devo gia essere tirato!! ok se prendo l'animal cut seguo i tuoi consigli, pero devo vedere se al mio vitamin store celhanno...
                      se nn dovessero avercelo prendero' l'ihydroxicut24 (celhanno sicuro)... in questo caso che tipo di assunzione dorvrei fare per queste 4 settimane di luglio??? quando e quanto prenderne???grazie gentilissimo...
                      ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

bhe il ciclo deve essereper forza di cose di 4 settimane...vado in vacanza ad agosto..e devo gia essere tirato!! ok se prendo l'animal cut seguo i tuoi consigli, pero devo vedere se al mio vitamin store celhanno...
                        se nn dovessero avercelo prendero' l'ihydroxicut24 (celhanno sicuro)... in questo caso che tipo di assunzione dorvrei fare per queste 4 settimane di luglio??? quando e quanto prenderne???grazie gentilissimo...
                        Comuqnue sei partito in quinta parlando di integrazione, ma la cosa più importante, anzi forse FONDAMENTALE ED UNICA, ma la stai seguendo una dieta adeguata per fare DEF e tirarti?
                        Se non la stai seguendo puoi prenderti anche 15kg di thermo , ALC e caffeina non ti tirerai mai, mentre discorso diverso se segui una dieta fatta bene puoi partire anche con un'adeguata integrazione................
                        Va bè ho capito la situazione
                        Hai un mese.
                        2gr di ALC divisa in pre colazione pre pranzo e pre work out
                        1 bustina animal cut pre pranzo e 1 pre cena
                        poi compra delle cps di caffeina anidra e prendi le prime due settimane 1cps pre colazione e 1 cps pre work out, poi la 3 e 4 settimana raddoppi la dose 2cps pre colazione e 2 cps pre work out

Auguri
                        sigpic

Commenta

• alexpassion
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 0
                          • 118
                          • 48
                          • Send PM

a bhe ovvio la dieta è fondamentale... si si la sto seguendo e anke una skeda adeguata... sono ormai 4 anni ke mi alleno... qualcosa ho imparato anke qui grazie al forum!!! non sono proprio pivello!!! ho chiesto un consiglio per un termogenico in modo da dare una "scossa" a questo ultimo mese di tiraggio... ma ovvio che ho dieta e allenamento adenguato!!! cmq tornando all'integrazione... azz kuando mi fai spendere??? azz ho fatto il calcolo e sono piu di 122 euro... (è anke vero ke l'anno skorso ne ho speso di piu in totale... ) ma al posto dell caffeina non posso farmi quintalate di caffe??? quindi tutta sta robba messa insieme è piu efficace di un thermocut o di un hydroxicut???
                          ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• alexpassion
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 0
                            • 118
                            • 48
                            • Send PM

al posto della caffeina in pillole non posso bermi del caffe??? cavolo spendere 20 e passa euro per della pstikke di caffe un po mi rode.... meglio scroccare il caffe gratis a lavoro... =)
                            ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• alexpassion
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 0
                              • 118
                              • 48
                              • Send PM

... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta