Diuretico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Non sono molto ferrato nelle diete, però i cho mi sembrano ancora discretamente abbondanti. Io proverei a mantenere le calorie cambiando la ridistribuzione dei macronutrienti e vedere gli effetti, i carboidrati ritengono abbastanza liquidi.
    eh lo so amico ma quest'anno non volevo svuotarmi, ora vediamo con 2 settimane di cardio come cambia la musica..magari li abbassero gradualmente

Commenta

• lucaflanker
      Bodyweb Member

• Jul 2007
      • 771
      • 4
      • 17
      • Send PM

anchio come te tristan alla mattina mi vedo molto piu tirato......

da provare sto glicverolo....ma che altri effetti puo dare??
      sigpic

Commenta

• 2005eugenio
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 136
        • 42
        • 0
        • Pesaro-Urbino
        • Send PM

Cmq pure io sto su 4lt di acqua al giorno in estate. Ce chi dice di bere parecchio perche fa bene e lo penso anche io, solo che ho paura che 4lt mi tirino troppo acqua... Voi che dite?? (cmq sempre in regime di alimentazione controllato, senza sale,latticini e pochi carbo) GRAZIE

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

mi permetto di intromettermi:
          Trì, lo shredded della San funziona abbastanza bene....io a 4cpr al gg mi son trovato benissimo....
          Prova

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza Messaggio
            Cmq pure io sto su 4lt di acqua al giorno in estate. Ce chi dice di bere parecchio perche fa bene e lo penso anche io, solo che ho paura che 4lt mi tirino troppo acqua... Voi che dite?? (cmq sempre in regime di alimentazione controllato, senza sale,latticini e pochi carbo) GRAZIE
            Guarda che più bevi e meno ritieni, perché l'organismo non ha bisogno di attivare meccanismi di scorta riscontrando un afflusso costante e copioso di liquidi

Commenta

• CiccioX
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 5377
              • 233
              • 288
              • catania
              • Send PM

lo shredded è una garanzia!
              dosaggio d'etichetta lo fai fuori subito. cmq anche sottodosato è molto valido!

Commenta

• polscol
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 1695
                • 50
                • 172
                • sto in collina
                • Send PM

ieri sono andato in farma a prendere il polase e ho visto sto glicerolo..vorrei provarlo ma infine ke benefici porta?
                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• yoh
                  THE EX MOD
                  • Jul 2005
                  • 8238
                  • 194
                  • 289
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  lo shredded è una garanzia!
                  dosaggio d'etichetta lo fai fuori subito. cmq anche sottodosato è molto valido!
                  Ottimo prodotto...dura decisamente poco però
                  One step closer...

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

immagino quanti costi..già mi sta costando una fortuna questa definizione eheh..cavolo costano piu due mesi di def che 9 mesi di massa

riguardo il glicerolo, leggevo che dava un leggero effetto pump, ora anche drenante??

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      Serve a qualcosa secondo voi?
                      se mai DRENANTE, i diuretici sono farmaci e anche molto pericolosi

coimunque un drenante se è fatto bene secondo mè è abbastanza utile, certo la drenatura non dura in eterno

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        se mai DRENANTE, i diuretici sono farmaci e anche molto pericolosi

coimunque un drenante se è fatto bene secondo mè è abbastanza utile, certo la drenatura non dura in eterno
                        ok larry, consigli in particolare?

Commenta

• polscol
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 1695
                          • 50
                          • 172
                          • sto in collina
                          • Send PM

immagino quanti costi..già mi sta costando una fortuna questa definizione eheh..cavolo costano piu due mesi di def che 9 mesi di massa

riguardo il glicerolo, leggevo che dava un leggero effetto pump, ora anche drenante??
                          ank io ho sentito ke da un certo pump..non so se inserirlo un paio di settimane pre ferie
                          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ok larry, consigli in particolare?

Sinceramente non conosco bene questi prodotti, aspetta i pareri dei piu' pratici

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Non sono molto ferrato nelle diete, però i cho mi sembrano ancora discretamente abbondanti. Io proverei a mantenere le calorie cambiando la ridistribuzione dei macronutrienti e vedere gli effetti, i carboidrati ritengono abbastanza liquidi.
                              la questione è soggettiva
                              quella quantità di chos dalle giuste fonti non credo abbia effetti valutabili in termini di ritenzione

Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                              anchio come te tristan alla mattina mi vedo molto piu tirato......

da provare sto glicverolo....ma che altri effetti puo dare??
                              sicuri non sia qualche alimento nella vostra dieta?
                              al di là di questo, normale alla sera vedersi un po' + gonfi, dopo una giornata di lavoro, allenamento ecc (leggi stress)

non proprio drenante, xké non ti fa espellere liquidi
                              come ti ha detto Yashiro, te li fa ritenere "dove servono" (muscoli...da sotto pelle e adipociti passano al tessuto muscolare)

cmq, non mi farei troppe pippe
                              ricorda che non puoi "drenare" continuamente, il corpo mette in atto meccanismi compensatori e dopo poco sarai punto e a capo (senza parlare di quando sospendi drenanti o diuretiici)

se proprio vuoi vederti + asciutto, puoi farlo per un evento particolare, non per lunghi perdiodi
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

Working...
                              X