Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Diuretico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioCmq pure io sto su 4lt di acqua al giorno in estate. Ce chi dice di bere parecchio perche fa bene e lo penso anche io, solo che ho paura che 4lt mi tirino troppo acqua... Voi che dite?? (cmq sempre in regime di alimentazione controllato, senza sale,latticini e pochi carbo) GRAZIE
Commenta
-
-
ieri sono andato in farma a prendere il polase e ho visto sto glicerolo..vorrei provarlo ma infine ke benefici porta?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiolo shredded è una garanzia!
dosaggio d'etichetta lo fai fuori subito. cmq anche sottodosato è molto valido!One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioServe a qualcosa secondo voi?
coimunque un drenante se è fatto bene secondo mè è abbastanza utile, certo la drenatura non dura in eterno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiose mai DRENANTE, i diuretici sono farmaci e anche molto pericolosi
coimunque un drenante se è fatto bene secondo mè è abbastanza utile, certo la drenatura non dura in eterno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioimmagino quanti costi..già mi sta costando una fortuna questa definizione eheh..cavolo costano piu due mesi di def che 9 mesi di massa
riguardo il glicerolo, leggevo che dava un leggero effetto pump, ora anche drenante??PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiook larry, consigli in particolare?
Sinceramente non conosco bene questi prodotti, aspetta i pareri dei piu' pratici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon sono molto ferrato nelle diete, però i cho mi sembrano ancora discretamente abbondanti. Io proverei a mantenere le calorie cambiando la ridistribuzione dei macronutrienti e vedere gli effetti, i carboidrati ritengono abbastanza liquidi.
quella quantità di chos dalle giuste fonti non credo abbia effetti valutabili in termini di ritenzione
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioanchio come te tristan alla mattina mi vedo molto piu tirato......
da provare sto glicverolo....ma che altri effetti puo dare??
al di là di questo, normale alla sera vedersi un po' + gonfi, dopo una giornata di lavoro, allenamento ecc (leggi stress)
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioriguardo il glicerolo, leggevo che dava un leggero effetto pump, ora anche drenante??
come ti ha detto Yashiro, te li fa ritenere "dove servono" (muscoli...da sotto pelle e adipociti passano al tessuto muscolare)
cmq, non mi farei troppe pippe
ricorda che non puoi "drenare" continuamente, il corpo mette in atto meccanismi compensatori e dopo poco sarai punto e a capo (senza parlare di quando sospendi drenanti o diuretiici)
se proprio vuoi vederti + asciutto, puoi farlo per un evento particolare, non per lunghi perdiodi--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta