carb block e fat block

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cevamix
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 175
    • 1
    • 0
    • Send PM

carb block e fat block

ciao ragazzi, girando su internet ho trovato questi due prodotti: fat block e carb block della ultimate nutrition che riescono a non far assimilare all'organismo i carbo e i grassi in eccesso assunti durante un pasto...
    Voi che ne pensate, magari da non vedersi appannati il giorno dopo....
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Sono piuttosto diffidente a riguardo. Se funzionassero davvero e senza controindicazioni non servirebbero più le diete, perché invece non li usano tutti quanti? Può essere forse d'aiuto, io personalmente non mi affiderei a prodotti simili.

Commenta

• cevamix
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 175
      • 1
      • 0
      • Send PM

beh magari dopo un pasto sgarro potrebbero funzionare.. è ovvio che non ha senso mangiare sempre a schifo e poi prendere questi prodotti...

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi, girando su internet ho trovato questi due prodotti: fat block e carb block della ultimate nutrition che riescono a non far assimilare all'organismo i carbo e i grassi in eccesso assunti durante un pasto...
        Voi che ne pensate, magari da non vedersi appannati il giorno dopo....
        Inanzitutto bisogna precisare che limitano l'assorbimento per un 30% circa e non totalmente come vorrebbero far credere.......a quel punto mi chiedo ma se uno ne mangia di meno non fà prima e riparmia soldi??? Meditate gente meditate.....
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Inanzitutto bisogna precisare che limitano l'assorbimento per un 30% circa e non totalmente come vorrebbero far credere.......a quel punto mi chiedo ma se uno ne mangia di meno non fà prima e riparmia soldi??? Meditate gente meditate.....
          beh non sarebbe male il 30% no?...in ricarica da ketogenica dove i grassi sono sotto controllo se assumo un pasto sporco da 50gr di fat, potrebbe essere d'aiuto insieme a k-r-ala e cromo no?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

Working...
          X