E' valida la glutammina della isatori o è meglio che mi tengo su quella della eas (costo relativamente un pochino piu alto)???
Isatori o Eas???glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioE' valida la glutammina della isatori o è meglio che mi tengo su quella della eas (costo relativamente un pochino piu alto)???
-
-
mi è sorto un dubbio.......un po ot va beh -_-' cmq, per le bcaa c'è la solita cosa del 1gr per ogni 10kg. ma con le cps come si fa invece???ad esempio
Per Porzione (5 compresse): Valore energetico 20 kcal L-Leucina 2,5 g L-Isoleucina 1,25 g L-Valina 1,25 g Vitamina B1 0,7 mg Acido pantotenico (Vitamina B5) 3 mg Vitamina B6 1 mg Vitamina B12 0,5 mcg
quante cps dovrei assumere per avere 80 gr di ramificati?
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomi è sorto un dubbio.......un po ot va beh -_-' cmq, per le bcaa c'è la solita cosa del 1gr per ogni 10kg. ma con le cps come si fa invece???ad esempio
Per Porzione (5 compresse): Valore energetico 20 kcal L-Leucina 2,5 g L-Isoleucina 1,25 g L-Valina 1,25 g Vitamina B1 0,7 mg Acido pantotenico (Vitamina B5) 3 mg Vitamina B6 1 mg Vitamina B12 0,5 mcg
quante cps dovrei assumere per avere 80 gr di ramificati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioSi... e cmq 1g x ogni 10 kg fa 8grammi mica 80...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioE' valida la glutammina della isatori o è meglio che mi tengo su quella della eas (costo relativamente un pochino piu alto)???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUsando entrambi la stessa materia prima (Kiowa) sono identiche.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi scusa ho sbagliato, ma nel caso di ci fossero anche l-alanina glicina a?
Solitamente fanno le compresse da 1g di BCAA ma controlla sempre per sicurezza in quanto alcune marche (ad es. optimum e dymatize) fanno compresse da 0.5g.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUsando entrambi la stessa materia prima (Kiowa) sono identiche.....One step closer...
Commenta
-
Commenta