mi sa pure x me!
Quale ALC?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioa me hanno appena dato in farmacia..l'alc della longlife
ogni cps 0,2 gr di alc
mi sa che ho preso una sòlasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioohi criss
di dosi avevi detto 2 gr pro die?
3 grammi al giorno per andare benesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioa me hanno appena dato in farmacia..l'alc della longlife
ogni cps 0,2 gr di alc
mi sa che ho preso una sòlasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio3 grammi al giorno per andare bene
Criss dici di aumentare ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDipende da quanto l'hai pagata?
bastardissimi i farmacisti
criss..io vado di 2 gr pro die...visto che 2gr=10 cps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioun fottio
bastardissimi i farmacisti
criss..io vado di 2 gr pro die...visto che 2gr=10 cps
Poi in fase di stallo da 2gr sono passato a 2,5grsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo con i miei 2,5gr a giorno già me sembro un tossico
Criss dici di aumentare ?
se vedi che hai risultati continua con quella dosesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose vedi che hai risultati continua con quella dose
mi è stato consigliato di chiedere a te info sullo shredded SAN dato che l'hai usato con buoni risultati mi pare...
assunzioni?
dosaggi?
graaaazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocriss, scusa tanto l'OT
mi è stato consigliato di chiedere a te info sullo shredded SAN dato che l'hai usato con buoni risultati mi pare...
assunzioni?
dosaggi?
graaaazie
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioA dosaggi americani è una vera bomba , peccato finisca un pò in fretta..
6/7cpr al gg?
ma si assume ai pasti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodosaggi americani quindi?
6/7cpr al gg?
ma si assume ai pasti?
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta