hydroxycut MUSCLETECH

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zinnone
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

hydroxycut MUSCLETECH

ciao ho usato questo prodotto per 2 mesi abbinando una buona alimentazione e una quasi buona attivita fisica perche avevo subito un intervento al menisco che mi limatava in alcune cose!!!
    i risultati non sono stati soddisfacenti come previsto!!!!
    visto che ho un'altra confezione nuova per un'altro ciclo vorrei sfruttarla al meglio con una dieta e attivita giuste!!!
    chiedo a voi guru del fitnessconsiglio per fare cio grazie ciao

peso 74 kg e sono alto 1.70 m!!!
    pratico regolare attivita fisica mixando pesi e gioco del calcio tutti i giorni della settimana riposando mercoledi e domenica!!!

mangio 5 volte al giorno e ho un vizziaccio che e mangiare di notte svegliandomi nel sonno per fame!!!

ecco aspetto consigli grazie ciao
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

questa non è la sezione giusta cmq per quello che cerchi... ma soprattutto cosa cerchi? consigli su dieta? consigli su allenamento? boh di te quali ma fai la relatica domanda nelle sez apposite..per l'utilizzo del termo ti posso dire di iniziare con il dosaggio della confezione e poi se magari non lo senti allora sali...
    mangia pulito, anche se ti svegli di notte va bene al max se ti fai beverone di pro e stop.... non panini con la salsiccia, altrimenti il termo diventa acqua fresca...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Hydroxycut : da 3 a 6 cps al giorno distribuite prima dei pasti principali
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• tosainu1978
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 552
        • 37
        • 5
        • cremona
        • Send PM

di quale stiamo parlando?
        sigpic]