Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arginina+gluta...ok?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arginina+gluta...ok?

    Ho letto che la gluta limita l'effetto dell'arginina se assunta in contemporanea....
    io stò utilizzando il cm2 e avrei anche a casa il nag della san....
    nel mio post wo posso assumere entrambi insieme o quello che ho scritto sopra è estremamente corretto e quindi è meglio evitare?
    IL MIO DIARIO:
    dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137

    #2
    Secondo me a livello pratico non ci sono problemi e puoi andare tranquillo.

    Anzi in particolare il NAG puoi prenderlo anche prewo, oltre che postwo, proprio per le sue caratteristiche. Dovrebbe anzi aiutare per il pump visto che è N-Acetyl-L-Glutamine

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Secondo me a livello pratico non ci sono problemi e puoi andare tranquillo.

      Anzi in particolare il NAG puoi prenderlo anche prewo, oltre che postwo, proprio per le sue caratteristiche. Dovrebbe anzi aiutare per il pump visto che è N-Acetyl-L-Glutamine
      quindi me lo consigli....
      sai nn vorrei mai prendere due prodotti con il risultato che uno limita l'altro e cm se nn prendessi nulla, visto che tutta sta roba costa!!!!
      IL MIO DIARIO:
      dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137

      Commenta


        #4
        Non ho letto di questa "limitazione" però se si riferisce al discorso generale dell'assorbimento degli aminoacidi (tra cui glutammina e arginina) è una sottigliezza ed a livello pratico non ti cambia nulla.

        Pensa che alcuni prodotti appositi per il pump contengono assieme sia arginina (in varie forme) che glutammina (tra cui NAG).

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
          Non ho letto di questa "limitazione" però se si riferisce al discorso generale dell'assorbimento degli aminoacidi (tra cui glutammina e arginina) è una sottigliezza ed a livello pratico non ti cambia nulla.

          Pensa che alcuni prodotti appositi per il pump contengono assieme sia arginina (in varie forme) che glutammina (tra cui NAG).
          infatti è quello che ho notato anche io che in vari prodotti contenenti le più varie forme di arginina contengono anche glutammina sott forma di NAG!!!!!
          però sai com'è leggendo che la gluta limita la produzione di NO viene da pensare....si sà mai che spendo un fracco di soldi per prendere due prodotti che poi si escludono a vicenda....il dubbio sorge...
          IL MIO DIARIO:
          dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎