If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il termo post w.o. me lo dovete spiegare pero'...bah...
in effetti non ci avevo fatto caso
se noti io parlavo solo di mattina e pomeriggio
sono bravo?
cmq tu che ne pensi sul fatto di non poterlo sfruttare proprio pre wo?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
il termo post w.o. me lo dovete spiegare pero'...bah...
beh parecchi lo prendono subito dopo il workout..lo stesso sergio se non vado errato... e poi se lo considero un buon prodotto dovrò anche ammettere che i tempi di somministrazione consigliati dovranno pur valere qualcosa....inoltre penso che subito dopo il work out coi pesi e prima dei 15-20' di cardio (quando cioè le scorte di glicogeno dovrebbero essere al minimo) potrebbe favorire il consumo di grasso corporeo, giocando anche sull'aumento momentaneo del metabolismo post workout.....IMHO ovviamente!!!
CIAO
beh parecchi lo prendono subito dopo il workout..lo stesso sergio se non vado errato... e poi se lo considero un buon prodotto dovrò anche ammettere che i tempi di somministrazione consigliati dovranno pur valere qualcosa....inoltre penso che subito dopo il work out coi pesi e prima dei 15-20' di cardio (quando cioè le scorte di glicogeno dovrebbero essere al minimo) potrebbe favorire il consumo di grasso corporeo, giocando anche sull'aumento momentaneo del metabolismo post workout.....IMHO ovviamente!!!
CIAO
a me non convince sono della stessa opinione di dorian
meglio la mattina pre colazione e pre wo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
tentar non nuoce ..vediamo come va...mi avete incuriosito..la prossima volta provo come dite voi..se non funziona neppure così..lascio perdere i cut...
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
un mio amico culturista postwo prendeva la cola light (come drenante)....
considerato che si allenava presto ci può stare..
ma prendere una bella dose di termo postwo nn ce la vedo proprio!
cmq rocchio per il fatto dell'orario,io prendo il termo per l'effetto termogenico e considerato che cmq la caffeina sta in circolo qualche ora, non sto a prenderlo col cronometro.
preferisco cmq non disturbare il sonno che sicuramente è più energetico della caffeina
cmq rocchio per il fatto dell'orario,io prendo il termo per l'effetto termogenico e considerato che cmq la caffeina sta in circolo qualche ora, non sto a prenderlo col cronometro.
preferisco cmq non disturbare il sonno che sicuramente è più energetico della caffeina
questo non lo sapevo..
come mai aumenta il cortisolo?
Appena ho un po' di tempo, ritrovo lo studio che riportava qst effetto...e lo posto..
cmq mi sembra parlasse di una cosa simile anche Master W...
OT: come va la definizione?
Appena ho un po' di tempo, ritrovo lo studio che riportava qst effetto...e lo posto..
cmq mi sembra parlasse di una cosa simile anche Master W...
OT: come va la definizione?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta