info su termogenico pharmapure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

info su termogenico pharmapure

visti i componenti lo ritengo uno dei migliori e vorrei provarlo
    intanto per chi lo ha usato, vorrei sapere come si è trovato e che dosaggi seguiva...
    poi un consiglio..
    mi alleno la sera tardi per cui la somministrazione pre wo non posso farla (altrimenti non dormo) se lo prendo mattina a digiuno e pomeriggio alle 16?
    e ancora..con i caffè come devo comportarmi ?(io ne prendo minimo 2 al dì)
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
  • Ste82
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 643
    • 5
    • 0
    • PADOVA
    • Send PM

dunque io sono circa tre mesi che lo uso salvo una breve interruzione e mi son trovato molto bene ovviamente abbinato ad una dieta ad hoc...
    come dosaggi sto su 6 cps al dì se faccio solo pesi divise in 2 colazione,2 pre wo e 2 post wo.
    se faccio aerobico/cardio aumento a 8 cps divise in 2 a colazione,4 pre aerobico/cardio e 2 post aerobico/cardio.
    Lo prendo anche nei giorni in cui non mi allemeno facendo 3 a colazione e stop.
    Caffè ne bevo minimo 3 al giorno e tuttì'ora ci sto pure abbinando l'MX-sl7 della isatori che contiene anche altre cose utili a livello termogenico...
    Ah x il discorso delgi allenamenti tardi o presto,io non ho mai avuto problems sia che mi allenassi la mattina sia il pomeriggio o la sera...
    prova su di te magari con questi dosaggi o cala un po' vedi tu

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
      dunque io sono circa tre mesi che lo uso salvo una breve interruzione e mi son trovato molto bene ovviamente abbinato ad una dieta ad hoc...
      come dosaggi sto su 6 cps al dì se faccio solo pesi divise in 2 colazione,2 pre wo e 2 post wo.
      se faccio aerobico/cardio aumento a 8 cps divise in 2 a colazione,4 pre aerobico/cardio e 2 post aerobico/cardio.
      Lo prendo anche nei giorni in cui non mi allemeno facendo 3 a colazione e stop.
      Caffè ne bevo minimo 3 al giorno e tuttì'ora ci sto pure abbinando l'MX-sl7 della isatori che contiene anche altre cose utili a livello termogenico...
      Ah x il discorso delgi allenamenti tardi o presto,io non ho mai avuto problems sia che mi allenassi la mattina sia il pomeriggio o la sera...
      prova su di te magari con questi dosaggi o cala un po' vedi tu
      intanto grazie per l'intervento
      cosa intendi per "trovato bene"? ti ha aiutato a dimagrire?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Ste82
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 643
        • 5
        • 0
        • PADOVA
        • Send PM

intanto grazie per l'intervento
        cosa intendi per "trovato bene"? ti ha aiutato a dimagrire?
        mi son trovato bene perchè x la prima volta riesco a vedermi gli addominali bassi pur non facendo chissà quanti crunch in palestra e facendo aerobico cardio per una o due volte alla settimana...
        a livello di % BF non saprei dirti se sono sceso ma ad occhio allo specchio direi proprio di sì...

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

mi son trovato bene perchè x la prima volta riesco a vedermi gli addominali bassi pur non facendo chissà quanti crunch in palestra e facendo aerobico cardio per una o due volte alla settimana...
          a livello di % BF non saprei dirti se sono sceso ma ad occhio allo specchio direi proprio di sì...
          benissimo grazie

sigpic

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

il problema è capire quanto sia dovuto a dieta ed allenamento e quanto sia da attribuire al cut.....
            personalmente ho trovato che dia una spinta all'allenamento...ma i risultati che avevo ottenuto senza son tal quali a quelli che ho ottenuto con....o sbaglio io, o con me non funziona, o non servono a mazza....
            Io faccio 3cps pre w.o + caffè ed 2 cps p.wo pesi (poi faccio 15' di aerobica ad intervalli). Sono in low carb da un 50 gg....ma i risultati non mi soddisfano più che tanto....

Ciao
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• CiccioX
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 5377
              • 233
              • 288
              • catania
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              benissimo grazie
              rocchio tranquillo.io il termo lo prendo la mattina e verso le 16.30/17
              altrimenti nn dormo..
              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
              il problema è capire quanto sia dovuto a dieta ed allenamento e quanto sia da attribuire al cut.....
              personalmente ho trovato che dia una spinta all'allenamento...ma i risultati che avevo ottenuto senza son tal quali a quelli che ho ottenuto con....o sbaglio io, o con me non funziona, o non servono a mazza....
              Io faccio 3cps pre w.o + caffè ed 2 cps p.wo pesi (poi faccio 15' di aerobica ad intervalli). Sono in low carb da un 50 gg....ma i risultati non mi soddisfano più che tanto....

Ciao
              io quando stacco alc theverde e termogenico la qualità di definizione peggiore notevolmente...

Commenta

• malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                altrimenti nn dormo..

io quando stacco alc theverde e termogenico la qualità di definizione peggiore notevolmente...

ma che regime alimentare segui? giusto per sapere....
                Ciao
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• CiccioX
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 5377
                  • 233
                  • 288
                  • catania
                  • Send PM

ma che regime alimentare segui? giusto per sapere....
                  Ciao
                  un regime di definizione...altrimenti neanche per prenderli alc e termo

Commenta

• malfa81
                    Train like a freak
                    • Feb 2007
                    • 3479
                    • 146
                    • 261
                    • Genova - Caulonia (RC)
                    • Send PM

un regime di definizione...altrimenti neanche per prenderli alc e termo

ma va...intendevo low carb, metabolica, antonbolica, a zona, dieta del cetriolo, ecc..

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

altrimenti nn dormo..

si ok però preso così l'assunzione pomeridiana non sarebbe sfruttabile nel pre wo...dato che mi alleno verso le 20.30

sigpic

Commenta

• malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

altrimenti nn dormo..

potrebbe essere semplicemente che l'effetto diuretico va a farsi friggere quando stacchi....imho ovviamente. Ma tra asciugarsi perdendo liquidi (cosa buona e giusta intendiamoci) e vera perdita di massa grassa ce ne passa...
                        cmq può essere che sia io a sbagliare assunzione a che con me non funziona bene,....

Commenta

• malfa81
                          Train like a freak
                          • Feb 2007
                          • 3479
                          • 146
                          • 261
                          • Genova - Caulonia (RC)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          si ok però preso così l'assunzione pomeridiana non sarebbe sfruttabile nel pre wo...dato che mi alleno verso le 20.30

e te prendilo verso le 19:30 (meglio se a stomaco vuoto da un paio di orette..con me lo sento un pelo di più...). TAnto dopo una settimana al più ti abbitui..imho!!

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

potrebbe essere semplicemente che l'effetto diuretico va a farsi friggere quando stacchi....imho ovviamente. Ma tra asciugarsi perdendo liquidi (cosa buona e giusta intendiamoci) e vera perdita di massa grassa ce ne passa...
                            cmq può essere che sia io a sbagliare assunzione a che con me non funziona bene,....
                            certo è anche vero che ognuno di noi reagisce diversamente
                            io non ho mai provato per questo sono curioso

sigpic

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

il termo post w.o. me lo dovete spiegare pero'...bah...
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X