Domanda Beverone Post Wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

Domanda Beverone Post Wo

ragazzi due consigli veloci.
    ho appena concluso 6 settimane di CEO + Anabolic window.
    avevo in mente una settimana di stop prima di ripartire con l'integrazione ma visto che la mia palestra è chiusa ad agosto e volevo fare ancora un ciclo pieno ho previso di assumere Leukic (6+6) ogni giorno tra una settimana. sin qui direi che è ok , ma visto che mi è rimasto ancora qualche grammo di anabolic window pensavo di finirlo in questa settimana (allenamenti 4/week). Pensate sia un problema se tra anabolic w e leukic ci sia uno stacco al max di 2-4 giorni?

e soprattutto l'anabolic posso prenderlo assieme alla crea della ABB nello stesso shake post wo? pensavo di fare 10 g pre wo e 10 g post wo di crea.

- un'ultima domanda, tornando appunto all'argomento di agosto..io non ho attrezzi a casa e quindi mi dedicherò a cardio, addominali con una panca e flessioni varie x spalle, tricipiti, petto e dorso. integro cmq con creatina o stacco x tutto il mese eccetto le pro ed i carbo?
    grazie mille
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

nessuno può darmi una dritta? avrei bisogno di saperlo urgentemente che domani son in palestra e non so come integrare...

Commenta

• iron-mead
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 603
      • 54
      • 2
      • SICILIIIIIIAAAAA
      • Send PM

A mio parere la crea nn t serve x il cardio e cmq 10+10 sono troppi a mio avviso...x quanto riguarda il beverone nn sò se l'anabolic window abbia tanta crea ma sè le dosi ke eventualmente contiene nn t soddisfano puoi aggiungerne altra, ma ripeto un'integratore x sviluppare forza e massa lo vedo sprecato x un pò d cardio e aerobica a corpo libero...

Commenta

• CaptainCharisma
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 729
        • 43
        • 25
        • Savona, Liguria
        • Send PM

già, ma pensavo cmq di fare anke esercizi a corpo libero come detto nel 3d su allenamento, magari appunto con dosi minori di crea. 5+5 va meglio ?
        e riguardo il breve stacco tra anabolic w e leukic è un problema?
        grazie

Commenta

• iron-mead
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 603
          • 54
          • 2
          • SICILIIIIIIAAAAA
          • Send PM

La crea è sempre buona x saturare il muscolo cmq 5 + 5 va bene...e appunto xkè è un breve stacco nn cè bisogno d preoc vai tranquillo e meno seghe mentali!!!

Commenta

• CaptainCharisma
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 729
            • 43
            • 25
            • Savona, Liguria
            • Send PM

grazie. un'ultimissima cosa... la crea posso metterla nello stesso shake dell'anabolic window..e pre wo posso metterla insieme al Noz giusto? grazie ankora

Commenta

• pikasurf
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 160
              • 2
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
              ragazzi due consigli veloci.
              ho appena concluso 6 settimane di CEO + Anabolic window.
              avevo in mente una settimana di stop prima di ripartire con l'integrazione ma visto che la mia palestra è chiusa ad agosto e volevo fare ancora un ciclo pieno ho previso di assumere Leukic (6+6) ogni giorno tra una settimana. sin qui direi che è ok , ma visto che mi è rimasto ancora qualche grammo di anabolic window pensavo di finirlo in questa settimana (allenamenti 4/week). Pensate sia un problema se tra anabolic w e leukic ci sia uno stacco al max di 2-4 giorni?

e soprattutto l'anabolic posso prenderlo assieme alla crea della ABB nello stesso shake post wo? pensavo di fare 10 g pre wo e 10 g post wo di crea.

- un'ultima domanda, tornando appunto all'argomento di agosto..io non ho attrezzi a casa e quindi mi dedicherò a cardio, addominali con una panca e flessioni varie x spalle, tricipiti, petto e dorso. integro cmq con creatina o stacco x tutto il mese eccetto le pro ed i carbo?
              grazie mille
              dove ti alleni a sann-a che chiude ad agosto?
              basta spostarsi sino a Vado

Commenta

• CaptainCharisma
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 729
                • 43
                • 25
                • Savona, Liguria
                • Send PM

conterraneo?
                mi alleno alla herakles al momento, ad agosto farò qualcosa tipo cardio e pesi a corpo libero x n staccare completamente. tu invece vai alla Master?

ps riguardo noz + crea nello stesso shake pre wo non ci son problemi? (a parte magari il gusto orrido che ne verrà fuori?)

Commenta

• pikasurf
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 160
                  • 2
                  • 2
                  • Send PM

master alias tana delle tigri ihihihihihih
                  gusto orrido sicuro...

Commenta

• CaptainCharisma
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 729
                    • 43
                    • 25
                    • Savona, Liguria
                    • Send PM

bè già il noz da solo all'arancia rasenta il vomito...meglio masticare motti di gluta.... cmq vedremo...

Commenta

Working...
                    X