Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    In passato ho provato anch'io la bioarginina assumendola la sera prima di coricarmi.
    Non saprei riferirvi però gli effetti di questo prodotto perchè lo usai per poco tempo.
    In linea teorica arginina e ornitina si sono dimostrati aminoacidi stimolatori della crescita però sento che ultimamente se ne parla poco preferendo una assunzione serale di glutammina.
    E' vero che l'arginina è un aminoacido che favorisce l'assorbimento di creatina.
    Non a caso io uso un prodotto della genesis in cui vi sono presenti cratina e glutammina con aggiunta di arginina.
    Santana

    Commenta


      #17
      I costi dell'arginina sono alquanto alti, i risultati un po' contraddittori ed e' molto probabile che il suo effetto sia massimizzatto dalla contemporanea assunzione di ornitina,soprattutto se si decide di prenderla prima della nanna. Io la provai diversi anni fa riscontrando al massimo un lieve effetto euforizzante,diciamo che il dottore me l'aveva prescritta prima degli esami di maturita' ed in seguito come blando rimedio anti-astenia.

      ------------------
      every integer number is one of my favourite friends
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta


        #18
        l'ornitina secondo me non serve!!
        almeno alle dosi consigliate.

        ciao goan

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎