Come vi sembra questa marca ?
muscle asylum project
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
muscle asylum project
Last edited by M K K; 29-06-2008, 10:54:39.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo. -
direi che col secondo non ci siamo, guarda bene gli ingredienti.
[edit]
e dopo aver spulciato gli ingredienti del primo, anche lì c'è qualcosa che non va, almeno per il mercato italiano.
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
-
-
Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggiodirei che col secondo non ci siamo, guarda bene gli ingredienti.
[edit]
e dopo aver spulciato gli ingredienti del primo, anche lì c'è qualcosa che non va, almeno per il mercato italiano.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCome vi sembra questa marca ?
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
Commenta