Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione post gara (hard)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione post gara (hard)

    well, dopo l'ultima fatica dell'estate (20 luglio), vorrei fare tre mesi almeno con un integrazione come Cristo comanda...posto che probabilmente seguiro' una antobolica (si chiama cosi' quella coi grassi a scendere fino al weekend di ricarica?), una dieta che mi ha dato sempre giovamenti in esate

    bene, ho scritto hard perche' sono dosaggi che IO Prevedo per ME e non consiglio ovviamente, in quanto alcuni forse fuori da quelli consigliati dal ministero

    pre colazione (cardio)
    1 lt acqua (levantino dice che c'e' uno studio che bere a digiuno 1lt di acqua prima del cardio stimoli la lipolisi)
    termogenico
    2gr alc
    5gr bcaa
    500mg vit.c
    500mg phosphatidilserina

    post cardio (colazione)
    1 supradyn
    500mg vit c.
    400ui vit. e
    1 trinevrina (b1-b6-b12)
    10gr glutammina
    5gr akg
    400mg k-r-ala (solo nei 2gg dopo la ricarica)
    5gr omega3 (2gr di epa-dha totali)
    1 bustina di calcio 1000mg +vit d3


    pre workout (pomeriggio ore 17,30)
    9gr akg
    40ml glicerolo in 1lt acqua
    500mg zma
    5gr taurina
    10gr bcaa
    2gr alc
    3gr creatina etil estere
    1gr vit.c


    post workout (ore 19,30)
    300mg k-r-ala
    3gr akg
    15gr glutammina
    60gr whey isolate +30gr vitargo (unici carbo del giorno)
    5gr creatina monoidrata
    5gr bcaa
    1 fiala di mag2

    prima di andare a letto

    5gr omega 3
    10gr glutammina
    500mg zma
    3gr akg


    correzioni?

    qualcuno come dorian o altri ragazzi con esperienze di ricarica di metabolica o simili che usino alti dosaggi di integratori, mi da una dritta su come gestire il suddetto materiale in ricarica?
    grazie!

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    Perchè gli omega 3 post cardio?
    sigpic

    Commenta


      #3
      post gara io non prenderei nienta a parte le pro.....na bella ripulita no eh.......
      ancora con sto cardio a digiuno poi eh....noneeeeeee

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
        post gara io non prenderei nienta a parte le pro.....na bella ripulita no eh.......
        ancora con sto cardio a digiuno poi eh....noneeeeeee
        silv...ma...un uso massiccio di integrazione ad un mesetto dopo la gara non servirebbe per dare una spinta?

        quanto al cardio a digiuno...adesso lo faccio solo post allenamento, pero' con la metabolica, avendo i carbo sempre a zero, notavo che mantenevo un tiraggio notevole senza perdere peso e qualita'..anzi lo scorso anno ho messo su 8kg nei 3 mesi dopo la gara rimanendo sempre tirato per bene..ecco perche' lo consideravo...

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          #5
          allora...l'antombolica nn e' la dieta che hai postato amico bensi'...
          pro 3.2-4.2x kg lbm cho solo post w.o.(0.8-1.2G PER KG LBM quindi salire cn quel vitargo)il resto fats costanti nel tuo caso cn kcal sul mantenimento....
          niente ricariche bensi' 1-2 pasti liberi cn prevalenza cho nel week end anche sporchi..
          questi posso essere cmq sostituiti da 2gg di ricarica a salire del tipo
          sabato 300g cho-domenica 500g cho....
          veniamo all'integrazione:
          -calcio pre cardio e non post
          -post w.o. 10g di glutammina sn piu' che sufficienti
          -in ricarica vai di 200mg r-ala ogni pasto ricco in carboidrati mentre se ti fai 2 pasti tossici usa 400mg a pasto...
          -troppi o3 inoltre...attestai sui 3grammi effettivi al massimo gaeta'...un eccesso e' controproducente,nn riesci ad ottenere un rapporto ottimale cn gli altri acidi grassi,tende a rendere il sangue troppo fluido e leva quell'infiammazione necessaria alla ricrescita dei tessuti muscolari...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            silv...ma...un uso massiccio di integrazione ad un mesetto dopo la gara non servirebbe per dare una spinta?
            la spinta ce l'hai le prime2sett dopo la gara...te3per esagerare poi ti stabilizzi e personalmente vado di pro e basta per ripulirmi dell'integrazione massiccia appena finita

            Commenta


              #7
              e vai di isolate dopo......mio consiglio...poi vedi tu

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎