Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione ed integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione ed integrazione

    ho corretto,l'alimentazione, secondo i consigli del forum, integrando con creatina ( gr die) ed integro dopo l'allenamento con un po' di aminoacidi, ha senso integrare con altro? sono in fase di massa.
    grazie
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    #2
    Provato ad integrare con un po' di allenamento serio?

    scheeeeerzo

    mi oh come siete permalosi

    integra con 5 o 600.000 lire di roba musclenutrition.com che diventi swarzy

    meglio cosi?
    contenti?

    ma vai ...

    Commenta


      #3
      allenamento serio?? e che sono scemo?
      io ho pagato uno, gli ho dato la mia scheda e fa gli esercizi x me (e poi divento grosso io) :cool:
      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

      Commenta


        #4
        bcaa 1gr ogni 10gr di peso,metà 30min prima dell'allenamento e metà dopo.

        glutammina:10gr prima di dormire e 10gr dopo l'allenamento.

        io li uso e mi trovo bene.

        Commenta


          #5
          bcaa =aminoacidi? e quindi ne prendo (io peso 79 kg) 4 gr prima e 4 gr dopo gli allenamenti (solo i giorni in cui mi alleno)?
          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : aguirre:
            <STRONG>solo i giorni in cui mi alleno?</STRONG>
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Grazie Gaw e Mister
              sapro' mettere a frutti i vostri preziosi consigli
              Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

              Commenta


                #8
                Io in fase di massa preferirei gli aminoacidi comlessi ai ramificati.
                se un giorno la bilancia segnera sotto i 100 kg sparatemi un colpo in testa...

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : musclebeach:
                  <STRONG>Io in fase di massa preferirei gli aminoacidi comlessi ai ramificati. </STRONG>

                  scusate, ma possibile, che appena capisco una cosa , subito un'altro ne posta un'altra che non capisco?
                  Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                  Commenta


                    #10
                    e si preferisce i compressi perchè se digeriscono meglio con la caponata ( in fase di massa ). Cazzarola centra?

                    ma vai ...

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Gawain:
                      <STRONG>Lo scopo dei BCAA è quello di "sacrificarsi" a scopo energetico.
                      Quindi sono adatti in condizioni ipocaloriche, al fine di minimizzare il catabolismo muscolare</STRONG>

                      quindi in massa nn servono a nulla?
                      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : aguirre:
                        <STRONG>
                        scusate, ma possibile, che appena capisco una cosa , subito un'altro ne posta un'altra che non capisco?</STRONG>
                        Lo scopo dei BCAA è quello di "sacrificarsi" a scopo energetico.
                        Quindi sono adatti in condizioni ipocaloriche, al fine di minimizzare il catabolismo muscolare
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎