CREatina la prendo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Immaginavo c'è una strana idea tra i neofiti che la creatina faccia diventare grossi..e chredo che sia difficile da far sparire sta credenza!

La creatina, può farti aumentare di peso, nel breve periodo, perchè trattiene l'acqua a livello cellulare, quindi i muscoli si "gonfiano" c'è addirittura chi prende diversi chili nel giro di pochi giorni, ma questo caro Tias non vuol dire "diventare grossi" infatti quando smetti di assumerla, l'acqua se ne va nel giro di pochi giorni e torni come prima.

La creatina invece è utilissima per il processo (citato circa 1.000.000 di volte) che vede la creatina fosfato caricare l'ADP(ADENOSINA DIIFOSFATO) cedendogli il gruppo fosfato e trasformandola in ATP(ADENOSINA TRIFOSFATO),una molecola con elevatissimo contenuto energetico. In Pratica è un ottimo energetico, aiuta a pompare di più in palestra (quindi anche a crescere) e aiuta anche nel recupero post allenamento (anti-catabolica). Però sfatiamo questo mito, prendo la creatina e divento grosso...
    Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
    praticamente se quando smetti di assumere la crea diventi cm prima ke bisogno c'è di assumerla?meglio le pro...e stop....fidati....queste sn solo fissazioni

Beh se ti sembra poco quello che ti ho detto...puoi anche non provarla.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• yoh
      THE EX MOD
      • Jul 2005
      • 8238
      • 194
      • 289
      • Send PM

Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
      praticamente se quando smetti di assumere la crea diventi cm prima ke bisogno c'è di assumerla?meglio le pro...e stop....fidati....queste sn solo fissazioni
      One step closer...

Commenta

• skintek
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 250
        • 39
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        see, come no...

molti miei amici prendevano solo crea senza mai aver fatto palestra prima tempo 6 mesi si sono gonfiati di brutto e tuttora dopo 4-5 anni sono ancora belli gonfi...............vedi tè............

Commenta

• grandemino
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1361
          • 48
          • 88
          • Lecce
          • Send PM

Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
          molti miei amici prendevano solo crea senza mai aver fatto palestra prima tempo 6 mesi si sono gonfiati di brutto e tuttora dopo 4-5 anni sono ancora belli gonfi...............vedi tè............
          e io sono Spiderman

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Invece un mio amico quando faceva i cicli di crea si ingrossava,quando smetteva tempo 7 giorni e tornava cme prima,vedi te.....
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• yoh
              THE EX MOD
              • Jul 2005
              • 8238
              • 194
              • 289
              • Send PM

Che tristezza
              One step closer...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Gold's Gym (California)
                • Send PM

Ma con gonfi nn intendi grassi vero....no xkè magari nei primi sei mesi hanno messo massa magra ed erano belli grossi,ora hanno messo massa grassa al posto di quella magra e sono ancora belli grossi,ma c'è differenza

Skerzo ovviamente
                Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• yoh
                  THE EX MOD
                  • Jul 2005
                  • 8238
                  • 194
                  • 289
                  • Send PM

Cmq l'amico di un mio amico che fa il mod mi ha detto di tornare in topic altrimenti si chiude, ok guys?
                  One step closer...

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Non è che erano questi i tuoi amici? ...altrimenti il trucco non era la creatina http://www.mrcbr.com/wp-content/uploads/ken.jpg

Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
                    Cmq l'amico di un mio amico che fa il mod mi ha detto di tornare in topic altrimenti si chiude, ok guys?
                    sorry! ...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Grossorulez
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 133
                      • 50
                      • 1
                      • Send PM

guardati sto video e ridici un pò sorpa
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

E sopratutto nn prendere sul serio queste fissazioni di "prodotti miracolosi".

Il mio fisico sa stare sotto pressione?
                      1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni

Commenta

Working...
                      X