Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina + Aminoacidi e...altro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina + Aminoacidi e...altro?

    Buonasera a tutti, sono nuovo di queste parti.
    Vi spiego il mio problema se così si può definire...sono un po sovrappeso, anche se sport lo pratico sempre...non ho un'alimntazione regolare.
    Non faccio pesistica ma prepugilistica...pesistica l'ho fatta per un po di tempo e nei finesettimana potenzio un po a casa con pesi minimi (5-10kg).

    Oggi mi sono imbattuto su uno scaffale dove vendevano creatina 100% polvere e aminacidi in pasticche.
    A settembre devo partire, vorrei perdere peso...e seguirò una dieta..ma vorrei delineare bene la muscolatura.
    Per fare ciò...mi basta la creatina o devo associarci anche gli aminoacidi?..o qualcos'altro?

    Le dosi sulla scatola era di un misurino al giorno per la creatina e lo stesso mi sembra per le pasticche di aminoacidi...ma non ricordo benissimo per quest'ultimi.

    Datemi qualche consiglio voi per ottenere un buon risultato.

    Grazie.

    #2
    segui un'alimentazione regolare prima di tutto
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      zizi lascia stare gli integratori IMHO concentrati sulla dieta vedrai che risultati
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Quindi mi state dicendo di evitare gli integratori e di dedicarmi solo alla dieta e all'esercizio fisico?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Airdany Visualizza Messaggio
          Quindi mi state dicendo di evitare gli integratori e di dedicarmi solo alla dieta e all'esercizio fisico?