Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina + Aminoacidi e...altro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina + Aminoacidi e...altro?

    Buonasera a tutti, sono nuovo di queste parti.
    Vi spiego il mio problema se così si può definire...sono un po sovrappeso, anche se sport lo pratico sempre...non ho un'alimntazione regolare.
    Non faccio pesistica ma prepugilistica...pesistica l'ho fatta per un po di tempo e nei finesettimana potenzio un po a casa con pesi minimi (5-10kg).

    Oggi mi sono imbattuto su uno scaffale dove vendevano creatina 100% polvere e aminacidi in pasticche.
    A settembre devo partire, vorrei perdere peso...e seguirò una dieta..ma vorrei delineare bene la muscolatura.
    Per fare ciò...mi basta la creatina o devo associarci anche gli aminoacidi?..o qualcos'altro?

    Le dosi sulla scatola era di un misurino al giorno per la creatina e lo stesso mi sembra per le pasticche di aminoacidi...ma non ricordo benissimo per quest'ultimi.

    Datemi qualche consiglio voi per ottenere un buon risultato.

    Grazie.

    #2
    segui un'alimentazione regolare prima di tutto
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      zizi lascia stare gli integratori IMHO concentrati sulla dieta vedrai che risultati
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Quindi mi state dicendo di evitare gli integratori e di dedicarmi solo alla dieta e all'esercizio fisico?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Airdany Visualizza Messaggio
          Quindi mi state dicendo di evitare gli integratori e di dedicarmi solo alla dieta e all'esercizio fisico?
          Dieta ed esercizio fisico sono le 2 componenti principali per ogni obiettivo tu voglia raggiungere, che sia prendere 20kg di muscoli o perdere grasso e definirti...quindi magari posta la tua dieta e il tuo allenamento nelle sezioni apposite e avrai già un'ottima base di partenza, a quel punto il resto è solo costanza e sudore!

          Detto questo gli integratori possono aiutare, ma non prendendone uno a caso perchè il barattolo era il più bello dello scaffale! La creatina, soprattutto la monoidrata in polvere, in un caso come il tuo (peso da perdere e definizione) non serve assolutamente a niente imho discorso diverso per i bcaa che in caso di dieta drastica possono aiutarti a mantenere la muscolatura a massi livelli calorici
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
            segui un'alimentazione regolare prima di tutto
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            zizi lascia stare gli integratori IMHO concentrati sulla dieta vedrai che risultati

            Concordo
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              ok, allora provo a postare la mia dieta con lo schema settimanale del mio esercizio fisico nella sezione apposita e vediamo se va bene.

              GRazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Airdany Visualizza Messaggio
                ok, allora provo a postare la mia dieta con lo schema settimanale del mio esercizio fisico nella sezione apposita e vediamo se va bene.

                GRazie
                Sarebbe cosa migliore....
                One step closer...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎