Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro-Egg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro-Egg

    ciao a tutti siccome ancora non mi sono deciso del tutto sull'ordine che ormai volevo fare una settimana fa .. mi serve un feed sulle pro in polvere dell'uovo!!
    ho visto su MN che non c'è una vasta gamma .. ma qualcosina c'è ..
    sapete consigliarmene una ??
    per chi le ha provate .. sa dirmi com'è il gusto e la solubilità?
    essendo ad assorbimento medio post wo andrebbero bene cmq ??
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti siccome ancora non mi sono deciso del tutto sull'ordine che ormai volevo fare una settimana fa .. mi serve un feed sulle pro in polvere dell'uovo!!
    ho visto su MN che non c'è una vasta gamma .. ma qualcosina c'è ..
    sapete consigliarmene una ??
    per chi le ha provate .. sa dirmi com'è il gusto e la solubilità?
    essendo ad assorbimento medio post wo andrebbero bene cmq ??
    Egg pro extra dlla Eurosup ed Egg pro ultra della universal nutrition, sn poteine ad alto valore bioligico quindi hanno una buona efficacia ma ad alcuni miei amici davano problemi di pesantezza allo somaco...Come gusto ho assaggiato le eurosup al cioccolato e sn accettabili

    Commenta


      #3
      azz pesantezza!! io le sostituisco alle whey per vedere se mi passa il gonfiore .. che secondo me potrebbe essere il lattosio ma non ne sono sicuro quindi volevo provare .. però se sono "pesantucce" aiut cmq grazie !
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
        azz pesantezza!! io le sostituisco alle whey per vedere se mi passa il gonfiore .. che secondo me potrebbe essere il lattosio ma non ne sono sicuro quindi volevo provare .. però se sono "pesantucce" aiut cmq grazie !
        Se il tuo problema è il Lattosio c sn le whey ke nn ne contengono

        Commenta


          #5
          tipo??però poi le whey pre nanna non vanno bene .. invece le egg già sono un po meglio ..
          sigpic

          Commenta


            #6
            Tipo Zero carb della Vpx, Isogold della PVL o le due proteine della Multipower...cmq se sei tentato dall'uovo x sostituire il lattosio fa pure, t ricordo però ke ci stanno anke le pro della soia, ottima fonte proteica!!!

            Commenta


              #7
              domani darò un occhio poi vedrò .. grazie ora vado a nna chedomani mattina devo allenarmi...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Potresti provare le egg pro o le opti-soy protein sempre della ON
                One step closer...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎