ciao ragazzi cosa ne pensate di questo prodotto?
Gaspari Nutrition: SIZE ON
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioche sa di gesso,costa una fucilata e la creatina gluconata la butterei nel cesso.per il resto un ottimo prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn l'ho provato...
ma la gaspari fa prodotti buoniNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
io ho provato tutta la gamma gaspari escluso il thermo e non ho avuto quei gran feed back,@Simon il size on non l'ho provato in tabs xkè mi serviva qualcosa che avesse anche dei carbo e poi non so se la formula sia la stessa;cmq mi trovo meglio con altri prodotti molto piu economici.
msn ultimamente lo uso poco xkè son sempre fuori casaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio ho provato tutta la gamma gaspari escluso il thermo e non ho avuto quei gran feed back,@Simon il size on non l'ho provato in tabs xkè mi serviva qualcosa che avesse anche dei carbo e poi non so se la formula sia la stessa;cmq mi trovo meglio con altri prodotti molto piu economici.
msn ultimamente lo uso poco xkè son sempre fuori casaLast edited by CiccioX; 26-06-2008, 13:53:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioIn ke senso notificati?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioAhhhhhhhhhhhh....vabbè ormai l'ora legale è l'unica cosa rimasta legale in italia
(cit.)One step closer...
Commenta
-
Commenta