Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia situazione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia situazione..

    Ragazzi,

    Vi chiamo in aiuto...

    frequento la palestra 4 volte la settimana da ormai diversi mesi,sono alto 1.80 per 82 Kg...leggermente in soprappeso,ma progressivamente sto calando...pesavo 87Kg..

    Come integratore alimentare utilizzo proteine (mattina, post-wo e sera:tot 3 misurini) e creatina (mattina e post-wo: 6 gr totali)...

    La mia giornata:
    -colazione abbondante
    -spuntino di 1/2 mattina+ proteine + creatina
    -workout
    -pranzo leggero + proteine + creatina
    -spuntino tardo pm
    -cena ( non prima delle 22 )
    -proteine pre-notte.

    Come vedete la giornata è leggermente spostata verso sera...

    Sbaglio qualcosa?
    Nel periodo di carico ( 6 setti ) meglio aumentare la creatina?
    Mi consigliate un prodotto completo per il pre-wo e post-wo mirato alla massa?

    Grazie infinite

    #2
    Se pranzi subito dopo il WO, ad esempio entro mezz'ora, allora non c'è bisogno di prendere le proteine in polvere tantomeno durante il pranzo se mangi già cibo proteico (vero che mangi qualcosa di proteico?). Se invece passa un po' di tempo allora ok le proteine.

    Per le proteine prenanna assicurati che siano proteine lente o almeno un blend. Se usi le classiche whey (veloci) a limite puoi rallentarle con dei grassi (es. frutta secca).
    Poi non so a che ora vai a letto però visto che ceni tardi se vai a letto subito dopo puoi anche evitarle le proteine in polvere visto che a cena sicurametne avrai mangiato qualcosa di proteico. Come sopra, se passa un po' di tempo allora ok le proteine.

    Il carico durante il ciclo di creatina dura massimo un 5 giorni non 6 settimane Il ciclo intero lo puoi far durare 6-8 settimane. Se fai il carico (non è indispensabile) chiaramente aumenterai in quella fase la quantità di creatina.

    Prodotto unico postwo completo? Universal Torrent, MuscleTech Anator, Nutrabolics Anabolic Window.

    Prodotto pre-wo per rimpiazzare la creatina? Qualcosa della SAN (fierce, vault, v12), Nutrabolics CEO+AE2 (Skin bursting stack), Gaspari SizeON Tabs (visto che ti alleni la mattina), Plasmavol.

    Commenta


      #3
      Sono indirizzato verso i seguenti prodotti:

      Fase pre-wo Nutrabolics CEO+AE2
      Fase post-wo Nutrabolics Anabolic Window

      Durante la giornata continuerò a prendere proteine blend...soprattutto la mattina e pre-notte.

      Che dice continuo a prendere la creatina nei giorni in cui non mi alleno? Essendo nei giorni di wo integrata nei Nutrabolics?

      Mi consigliate i BCAA oppure no con questi prodotti?

      Grazie 10000

      Commenta


        #4
        Ok però cerca quanto più possibile di utilizzare cibo solido piuttosto che integratori. Si prendi pure la creatina nei giorni in cui non ti alleni, magari un dosaggio più basso giusto per mantenimento. Puoi utilizzare anche della semplice ed economica monoidrata per risparmiare. I BCAA postwo visto che c'è già l'anabolic window non sono poi utilissimi, male non fanno ma li puoi pure risparmiare. Pre-wo possono essere utilissimi soprattutto se fai dell'attività aerobica altrimenti in massa non sono necessari, utili ma non indispensabili.

        Commenta


          #5
          secondo me potresti anche non integrare finche' sei in sovrappeso, e concrentarti sulla dieta
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Ok Grazie....

            Per ora inizierò con Anabolic poi non appena possibile con il Ceo..

            E meglio abbinarli subito assieme oppure iniziare per steps ( Pirma Anabolic e poi Ceo)?

            Valutavo pure altri pre-wo come IntrAbolic della Athletic Edge?

            che dite?

            grazie:

            Commenta


              #7
              Se vuoi valutare l'efficacia di un singolo prodotto puoi prenderli separatamente altrimenti con CEO + Anabolic Window non c'è alcun problema a fare assieme. A limite tieni conto che nell'anabolic window c'è un po' di creatina se vuoi calare di un filo il dosaggio del CEO postwo (oppure prendi tutto senza problemi).

              L'intrabolic è un buon prodotto, più che altro è studiato da consumare durante l'allenamento, poi vabbè se lo prendi prewo non dovrebbe essere un problemone ma già che ci sei fai le cose per bene

              Commenta


                #8
                Noz + Anabolic Window....il primo regalato,il secondo acquistato...nelle prossime settimane vi dirò come mi sono trovato!

                Ciao....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎